guarda su www.phonocar.it trovi di tutto e di più!!!!
anche se vuoi mettere uno stereo tutto tuo c'è la possibilità di adattarci i comandi al volante!! il costo non è proprio piccolo (sugli 80euro) ma per una macchina nuova questo ed altroeheheh
guarda su www.phonocar.it trovi di tutto e di più!!!!
anche se vuoi mettere uno stereo tutto tuo c'è la possibilità di adattarci i comandi al volante!! il costo non è proprio piccolo (sugli 80euro) ma per una macchina nuova questo ed altroeheheh
no... poi perderesti il blu e me.. solito discorso : ( uff....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a si?
non ho guardato bene... ma penso che ci sia l'adattatore!!
Infatti... il blue & me forse resta inattivo.
Probabilmente la cosa migliore è prendere in considerazione una 500 senza il blue & me e, magari, acquistare un'autoradio con il bluetooth in modo che comunque il vivavoce è comunque presente con audio telefonata dagli altoparlanti.
io cmq non ho ancora capito perche' il B&M si toglie... sono cosi' pazzi da inserirlo nell'autoradio?non credo proprio...
Save mi sa che invece è proprio cosi'.. sta tt nell'autoradio!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
si infatti dovrebbe essere tutto li integrato :S
infatti l'unica soluzione è comprarla senza blu&me e poi comprare uno stereo con bluethoot!!!
ma perche' adottare due impianti differenti?
quello della pop dovrebbe essere lo stesso stereo..
Magari son 2 versioni differenti!!
puo' essere..ma sarebbe stupido da parte di fiat..no?