Da quando ho aggiornato il sistema al 6.0 ho notato che il Blue&Me Map Abarth nn si collega più; e allora ho rifatto l'accoppiamento e dice collegamento riuscito, ma non si collega mai lo stesso.
Come posso fare??
Da quando ho aggiornato il sistema al 6.0 ho notato che il Blue&Me Map Abarth nn si collega più; e allora ho rifatto l'accoppiamento e dice collegamento riuscito, ma non si collega mai lo stesso.
Come posso fare??
Nel sito Blue&Me hai scelto l'aggiornamento per il modello MAP? Nel menu a tendina, dopo che hai selezionato "500 Abarth" e B&M "Secondo Generazione", sul modello di B&M ci sono quattro opzioni, devi scegliere l'ultima, che è "Blue & Me MAP". Il file scaricato dovrebbe chiamarsi "Aggiornamento_BlueMeMap_12_3_IT.zip"
Da quello che ho capito se hai il Blue&Me Map Abarth della Magneti Marelli l'aggiornamento 6.0 non è compatibile e non ti fa più agganciare il navigatore. Se realmente è così non puoi fare altro che andare in conce e sperare di trovare qualcuno che ti risolva il problema.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.