cmq nn ho pagato nulla anche senza garanzia
cmq nn ho pagato nulla anche senza garanzia
alla fine e' un'aggiornamento software, e' normale che non lo facciano pagare.
Vi è mai capitato che il computer di bordo vi dice che sta riproducendo un brano mentre in realtà ne state ascoltando un altro!? Me lo ha fatto qualche volta! Ho dovuto inserire un'altra chiavetta e poi rimettere quella giusta...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Problema risolto ok,maaa ora come faccio a farlo ritornare come prima?Cioè che appena metto la penna usb inizia la riproduzione???
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
cioè come si può fare on line?
mi potete aiutare a trovare il link o un post come fare(non sono stato capace di trovarlo), a non far partire il mediaplayer(con inserito la chiavetta) quando si acende la 500, vorrei che quando spengo la machina con acceso la radio, si riaccendesse la radio e non il media player.
grazie
si la vettura e del05/2012 fatto l'aggiornamento 6.0 ma non ho disabilitato la riproduzione automatica, dopo provo.
grazie per l'informazione.
no ,non funziona anche dopo che ho disabilitato la riproduzione automatica, quando accendo la macchina la radio si accende su mediaplayer e non con la radio.
mi sa cela terrò cosi