+ Rispondi
Pagina 7 di 186
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1853

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di CCO

Con noi dal 06/12/2007

Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    -6000? che vuol dire? aspetti i 10.00km? la revisione?
    Si aspetto di fare 10.oooKM non tanto per il tagliando, quanto per essere sicuro che il motore "di suo" vada sicuramente bene (mi eviterei un sacco di rogne nel malaugurato caso l'impianto dia fastidi..).
    E' solo una misura precauzionale, ma il suo destino è segnato
    [SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]

5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195

Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    E' stata fatta una prova con il 1.3 M-jet della Punto II serie, da parte di 4 ruote.
    Gli iniettori sono entrati in sciopero dopo poche migliaia di Km che lo utilizzavano.
    Purtroppo l'iniezione diretta è parecchio delicata, i motori non sono come i diesel di una volta quando mangiavano di tutto.
    Evita di usarlo, le spese per la riparazione superano abbondantemente il risparmio di carburante.
    Oltretutto se vieni scoperto dalla finanza (probabilità molto remota) che usi olio di colza, ti becchi anche una multa perchè non paghi le accise sui carburanti...
    è vero che il 1,3 non è un motore molto adatto alla conversione olio di colza, ma quattroruote ha fatto una prova scellerata, senza usare il buon senso e le attenzioni che soprattutto loro esperti di motori dovrebbero sapere.
    chiuso OT-
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo Visualizza il messaggio
    è vero che il 1,3 non è un motore molto adatto alla conversione olio di colza, ma quattroruote ha fatto una prova scellerata, senza usare il buon senso e le attenzioni che soprattutto loro esperti di motori dovrebbero sapere.
    chiuso OT-
    Può anche essere che qualcuno ha "chiesto" di dire quelle cose. Non mi stupisco più di niente ormai.
    La cosa migliore sarebbe quella di provare da soli, però se fosse vero romperebbe non poco buttare via soldi per un motore nuovo.
    Fine OT anche da parte mia.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    e quindi la garanzia fiat andrebbe a farsi friggere :S
    essi .. ho appena contattato il mio venditore.. il tizio della fiat sulla via P.togliatti ..
    .e mi ha confermato che se monti il gpl la garanzia và a farsi friggere alla grande
    1.2 Sport

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    essi .. ho appena contattato il mio venditore.. il tizio della fiat sulla via P.togliatti ..
    .e mi ha confermato che se monti il gpl la garanzia và a farsi friggere alla grande
    è un grande peccato : (
    perchè ad esempio renault ha una convenzione con la landirenzo e quindi il montaggio del gpl (anche su auto che non hanno in listino come versioni bifuel) non fa decadere la garanzia...
    è una pecca perchè molte persone oggi cercano il gpl dato che fa risparmiare ed è l'unica vera alternativa alle carissime benzina e diesel

L'avatar di CCO

Con noi dal 06/12/2007

Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    Ciò che ti toglie Fiat (garanzia su alcune parti del propulsore) te lo ridà l'azienda dell'impianto....
    [SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]

5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195

Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Bhe, oggi sicuramente gli impianti sono molto più sicuri.... non paragonabili a quelli di 10 anni fa... xò io non sarei cmq tranquillo.
    Ma se hai un box condominiale (ti fanno problemi) e soprattutto devi avere l'ok da parte dei vigili del fuoco, altrimenti la parcheggi per strada!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giu186 Visualizza il messaggio
    tutti vogliono fare come quelli che volevano continuare a usare il carbone invece del petrolio cme combustibile agli inizi del 900.....ragazzi le ere passano e noi dobbiamo modernizzarci se il petrolio ci ha portato una vita migliore in realtà ci ha distrutto il mondo bruciandolo.....volete le stesse prestazioni di un benzina c'è l'idrogeno 5 volte più potente della benzina e indovinate che esce dalla marmitta????? ACQUA che bellezza sarebbe andare in giro a produrre acqua andando pure veloce....speriamo che si sbrighino a creare il giusto motore ad idrogeno....che riduc la bombola e la rassicuri...per quanto riguarda il gpl ora come ora è il massimo con i nuovi impianti si perdono 2-3 % della potenza costa meno della metà della benzina le bombole sono a scomparsa nella ruota di scorta(ormai sostituibile dalle bombolette che riempono la ruota) e che neanche un camiono di 11 tonnellate può distruggere....sisi 18 TONNELLATE di camion se vanno addosso ad una bombola odierna non la rompe....e poi ci deve essere una scintilla.....e il gas va via subito invece se c'è un incendio la benzina rimane.....penso che la 500 la metterò a gas non tanto per il consumo(che ovviamente fa la sua parte, ma a me i soldi non mancano) ma perchè voglio essere il primo a fare una scelta seria di cambiare...ah cmq sul 69 cv l'impianto è il pluritestato della fiat panda landi renzo piccolissimo non si vede...e si perdono 3 cv....poi mica tutti stanno sempre a correre con la amcchina e se si vuole correre....TAC....mi mette il benzina basta accellerare al massimo cambia da solo l'alimentazione per sprigionare tutti i cavalli.....poi se si vuole continuare colla benzina fate pure ma quando io andrò con l'idrogeno a la benzina sarà finita vediamo chi va avanti....
    Quoto tutto..
    Per l'idroggeno continua a SOGNARE!! Troppi interessi in ballo tra compagnie petrolifere, pronte a "spezzare le ossicine tenere tenere" di chi mette i bastoni tra le pompe.. (di benzina naturalmente)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CCO Visualizza il messaggio
    Ciò che ti toglie Fiat (garanzia su alcune parti del propulsore) te lo ridà l'azienda dell'impianto....
    quindi per esempio
    faccio montare il gpl dopo 3 mesi ... in piena garanzia,
    se la macchina mi lascia per strada causa guasto al motore
    ho la garanzia su tutto il motore da chi mi ha montato l'impianto?!?!?!

altro esempio.. mi si blocca lo skydome aperto ... ovviamente vado a rompere a mamma fiat!!!

giusto!?!?!?!
    cmq come ho tempo romperò le palle a qualche installatore romano
    1.2 Sport

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Ho chiesto al mio conc. chiarimenti sulla garanzia in caso di installazione di un imp. GPL,

la risposta è stata:

"non ci sono problemi, ti indichiamo noi dove farlo installare, si tratta di una officina autorizzata FIAT quindi non decade la garanzia, poi in un modo o nell'altro si risolve tutto!"
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

+ Rispondi
Pagina 7 di 186
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... ultimoultimo

Permessi di invio