Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
A proposito di triangolino giallo e ritorniamo all'origine della discussione : L'allarme viene fuori perchè il filamento è rotto e quindi la lampada è morta . Accade che rimanendo in tensione per , anche se piccola, una vibrazione il filamento si risaldi dando una continuazione di funzionamento ma dopo qualche giorno l'avaria sarà definitiva e inequivocabile. Lasciate stare i contatti non vi mettete con le pinze ad aggegiare perchè rischiate di peggiorare la cosa.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
cambia lampadina è meglio![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao a tutti...a me per 2 o 3 volte è successo che accendendo la macchina comparisse la scritta "controllare luci diurne"....ma mi sembrava che le luci fossero a posto...poi non l'ha più fatto...![]()
magari era un falso contatto![]()
Sull'altra macchina che ho a casa, una lancia yspilon del 2006, se si fulmina una lampadina degli anabaglianti, mi segnala l'avaria, mentre ho notato che sulla 5oo questo non accade. ha un problema la macchina oppure si sono dimenticati di mettergli questa "funzione"? so che segnala le luci targa perchè mi è capitato... però questa funzione è utile quando percorrendo strade extraurbane di giorno si viaggia con un faro solo magari e non ci si può accorgere facilmente! scusate l'OT![]()