Qualcuno ha la cover nera col codice a barre??
Fatemi sapere attraverso email a juveavita@hotmail.it
Qualcuno ha la cover nera col codice a barre??
Fatemi sapere attraverso email a juveavita@hotmail.it
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
Ciao ragazzi! Ho ordinato un Kit cover Italy! Per chi fosse interessato metto in vendita (onesti 20 euro + spese spedizione) la cover verde e quella gialla! Contattatemi via pm! Bserata a tutti!
cavolo....a me serve proprio il tuo....la cover italy......ki me la vende.....
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
ciao ragazzi....da ieri ho anche io il cinquino....stupendooooo!!!
cmq cerco cover chiavi bianche neutre....o bianche tricolore..... chi avesse da venderle...mi contatti...grazie
CIAO ragazzi benvenuti nel forum ..siccome siete nuovi presentatevi qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
grazie
come da topic...
25 euro spedite in raccomandata l'una.. per info (perfette mai montate)
lelescar@hotmail.com
ciaoo
ciao a tutti!! Cerco cover bianca perlata o bianca con la scritta 500 rossa...fatemi sapere in pm....Grazie!
Nessuna rossa??? contattatemi pure....
![]()
![]()
![]()
![]()
°°°Clima automatico°°°Kit Cromo°°°Fendi°°°Tetto in Cristallo°°°Fasce paracolpi 500 Cromato°°°ESP°**Christian***
Quella dei cover chiavi è DAVVERO l'unico accessorio inutile della 500!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)