Ecco quel nuovo colore!! Che ne pensate?
Molto bello..mi piace assai..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me sinceramente mi sembra una FDO un po' sbiadita! Utile per andare a tutta birra! Basta una sirena e via libera!!
Devo vederlo dal vivo prima di dare un giudizio..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Azzurro cielo...... a me intriga tantissimo :-)
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Il baby blue è un colore che va alla grande in questo periodo..molto alla moda e sta bene quasi su tutto..c'è anche una certa tendenza a farci le supercar così..secondo me scelta azzeccatissima!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bello ma ancora da vedere..ps: AndreM dove li hai pescati?