il cappuccino con i cerchi neri opachi deve essere una favola ....
il cappuccino con i cerchi neri opachi deve essere una favola ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
allora ... la 500 abarth la concepivo Blu elettrico come la vecchia 131 Abarth , e allora mettevo gia in vendita la mia ... la quell'azzurrino così :/ ... alla faccia dello scorpione cattivo eh ..... bah ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ma hanno tolto il meraviglioso fotonico e inimitabile rosso don giovanni vedo![]()
più me lo vedo e più lo adoro e non lo cambierei con nessun'altro colore!!
.. meglio così.. rimarrò una rossa d'elitè
![]()
ho visto la versione viola ed è veramente bella, con l'ambiente avorio sta d'incanto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Qui in zona da me c'e' una ragazza che s'e' le fatta fare violetta
non è niente male...
beh si quello sicuramente!
alla fine con le ombre giuste nei punti giusti un immagine può ingannare, come ad esempio il blu twinair/by diesel che non è molto simile diciamo. ma per ora mi garba come idea!aspetto di vederla, anzi chissà se in conce già c'èmagari passo a sbirciare!
![]()