Meglio che queste cose le faccia a Catania, gli costa molto meno e così potrà fare un primo raffronto sui consumi .
Meglio che queste cose le faccia a Catania, gli costa molto meno e così potrà fare un primo raffronto sui consumi .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
...portatevi l'acqua da bere..!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Grazie a tutti per i consigli.. In effetti stavo pensando di partire la sera verso le 21\22 mi eviterei un bel pò di traffico. Grazie per il consiglio della bottiglia d'acqua a a Spoiler (ho già la borsa frigo pronta) sperando di non rimanere bloccato ore chissà dove!!!
io vado controcorrente... ti consiglio di partire la mattina presto.
Io ero partito nel tuo stesso periodo da Bergamo intorno alle 6-7 e sono arrivato circa a mezzanotte in un paesino sperduto delle Madonie.
La notte la vedo più pericolosa, in più se sei in compagnia della donne e che non guida lei si addormenta e tu rimani a fissare gli stop rossi che hai davanti.
Invece se parti di mattina sei bello riposato, durante il viaggio hai qualcuno che ti fa compagnia e quando arrivi vai a nanna e il giorno dopo incomincia la vacanza.
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Tieni accesa la radio sulle frequenze di Isoradio e/o sulla frequenza di 103 Mhz. attiva la funzione sulle trasmissioni sul traffico e resta sempre aggiornato , se vuoi fare anche il massimo, portati una cartina stradale per capire i punti critici se li hai già superati o ci devi ancora arrivare .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Ahahha nemmeno andasse in guerra!![]()
Auto venduta
Hahahaha,che ansia!!!!!!!
Altro che 5 euri risparmia di più ci fanno il lavoro meglio e non ti preoccupare che trovi tutti aperti tranne la domenica, qua chi cià un lavoro se lo tiene stretto e fa sacrifici , le ferie al massimo le facciamo nei dintorni : Naro Agrigento, Taormina, Piazza armerina Segesta, Selinunte, ecc ecc ecc Quanto siamo sfortunati !