il motore quando comincia a slegarsi non e male...però lo si deve scannare a fondo se vuoi la "prestazione" se cosi si può chiamare..
la 2 per adesso e ancora morta a 3500km, anche se non come prima.
i consumi sono troppo alti per un 1.2 69 cavalli, sperando si abbassino..
io ho sempre usato un diesel e se devo dire la verità lo rimpiango ad occhi chiusi.
il mio consiglio è...spendete 2000 euro in piu e prendetevi il diesel sicuramente e piu divertente da guidare.
per adesso le mie impressioni sono queste...

Rispondi quotando

(quasi 30 a litro)... ho preso il 1.2 a benzina perchè il mj costava troppo... Avevo abandonato il mercato italiano per quanto riguarda le auto...ma quando è uscita la nuova 500 nn ho resistito (spero che la fiat sià cresciuta e che le macchine nn caccino un problema al gg). La mia più grande preoccupazione erano i consumi... nn si è smentita... La cosa che maggiormente mi ha deluso è il motore...è un 1.2 con quasi 70 CV (69) e proprio nn va...è lento e di conseguenza devi tenere sempre la marcia bassa o stare a "tavoletta", con la conseguenza che i consumi si alzano. Pensavo fosse una cosa momentanea visto che era nuova (una sorta di rodaggio) ma ad oggi ho percorso 3000 km...e la cosa nn migliora...se si vuole un po' di brio bisogna far salire i giri oltr i 3500 ma nn vi dico i consumi!!!