Pierluigi io riesco a confermare a fine settimana la nostra presenza, esami universitari da incastrare per Martina
Spero comunque di riuscire a ripetere la mia scalata in solitaria come lo scorso anno![]()
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
io purtroppo lo saprò a giorni. ho avuto un po' di problemi quindi non sono sicuro al 100% di esserci ... cmq confermo tra poco![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
LA SQUADRA È ORMAI PRONTA!
Salvo adesioni dell'ultimo minuto,il gruppo che il 21 7 12 salirà sul Passo dello Stelvio è così composto:
500 ABARTH Nero Scorpione con sedili Sabelt tessuto nero, stickers bianchi, cerchi 10 petali diamantati, scarico Inox (Guidata da Abusivo)
500 ABARTH Tributo Ferrari Blu Abu Dabj (Guidata da luca 695tf)
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili tessuto nero, griglia anteriore AC, assetto Esseesse, cerchi 5 petali titanio, scarico Record Monza (Guidata da momoAbarth)
500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo, sedili pelle cuoio, tetto grigio titanio/spoiler grigio titanio, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Guidata da PLIABARTH)
500 ABARTH SS Limited Edition Grigio Campovolo sedili Sabelt tessuto nero e stikers rossi (Guidata da Franco Fanti)
500 ABARTH Grigio Campovolo, sedili monoscocca pelle rossa, stickers rossi, cerchi OZ nero matt, scarico Akrapovic (Guidata da DELTAFABRI)
500C ABARTH MTA Bianco Gara, sedili tessuto nero tetto nero spoiler bianco gara, cerchi 5 petali diamantati, scarico Record Monza (Guidata da Angiolini)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili tessuto nero, stickers rossi, cerchi a 10 petali diamantati (Guidata da DEVIDHOFF)
500 ABARTH Bianco Gara sedili tessuto nero, cerchi 10 petali diamantati (Guidata da Ermes)
500 ABARTH Bianco Gara, sedili tessuto nero, cerchi 10 petali diamantati, stickers rossi, scarico scara 73 (Guidata da ziosem)
500C ABARTH MTA Bianco Gara, sedili pelle rossa, tetto grigio titanio/spoiler Bianco Gara, cerchi 5 petali diamantati, stickers Tributo Ferrari, scarico Record Monza (Guidata da Sivorik)
500C ABARTH MTA SS Grigio Record, sedili tessuto nero, nero/spoiler grigio titanio, cerchi SS Style Titanio, scarico Record Monza (Guidata da EFIXER)
da confermare:
500 ABARTH Rosso Officina sedili tessuto nero, cerchi a 16 razze titanio (Guidata da Guandalcontal)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt tessuto nero, livrea rossa R3t, cerchi SS bianchi, scarico Akrapovic (Guidata da Shaggy)
con la probabile assistenza tecnica dell'ABARTH GPA (Guidata da gpabarth)
Ultima modifica di PLIABARTH; 12/07/2012 a 08:06:39
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ciao pli domani faccio il pagamentox 2 persone
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
PLI ....IO ho fatto il bonifico ieri per me ed il mio amico!! Fammi sapere se ti risulta!!!! Grazieee...ah mi scriveresti il tuo num di cell in mex privato?![]()
Ultima modifica di PLIABARTH; 10/07/2012 a 16:18:37
La mia presenza è confermata al 99%, entro giovedì effettuo il pagamento.
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)