A Genova non rubano le auto ? Allora arrivo subito mi vengo a installare lì ho bisogno di dormire tranquillo !
Vieni a Catania non te ne pentirai è un posto veramente bello e pittoresco e ci sono un'infinità di cose da vedere, mangiare e tantissime altre cose e poi il mare mica la pozzanghera che c'è lì .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
credo che tu abbia dei problemi con la geografia
http://www.bandierablu.org/common/bl...o=2012&tipo=bb
genova è nel meditteraneo non nell'adriatico
conta le bandiere blu dell'anno 2012 e poi riparliamone![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Thomas ho letto bene e scritto passabilmente bene e credimi non ho capito che tu abbia ventilato l'ipotesi o la tesi che Catania si un posto ecc Cosa che puntualizzandola sembrerebbe affermata in seconda battuta , ma sono sicuro che non è tua intenzione dire o far capire. In quanto ai miei problemi di geografia non mi trovi d'accordo, io almeno, a Genova e in liguria ci ho anche abitato e conosco Catania e il suo mare molto bene e non ho detto che la Liguria sia sull'Adriatico.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
assolutamente non è mia intenzione, sono andato a catania 3 anni fa con gli amici per le vacanze e mi sono trovato benissimo.
sulla "questione" mare io ho linkato le bandiere blu per l'estate 2012(il cui riconoscimento è dettato da una giuria nazionale e non da che ci vive) e siccome se non erro la liguria è la prima in italia quello che hai detto te (poi il mare mica la pozzanghera che c'è lì) non mi trovo assolutamente d'accordo
poi sono punti di vista se a te non piace il mar ligure non ci posso fare nulla![]()
Ancora a contare ste bandiere blu???... Non valgono nulla, solo stupida pubblicità pagata...
Cmq volevo sottolineare che sono solo stupidaggini che a Catania rubano più auto rispetto ad altre città...
Il Mare a Catania non e' molto meglio della Liguria a mio avviso...se mi parli di san vito,isole egadi,zingaro e tutta la parte di Trapani quella si che merita :-)
Eros vieni a Catania e poi decidi ! Non andare solo dietro a chi riesce a farsi fare la pubblicità , i posti belli sono d'appertutto ma dove oltre che vedere c'è altro sono pochi e quelli dove c'è molto altro ancora pochi . In tre quarti d'ora vai dal mare all'alta montagna e puoi passare attraverso i posti che hanno storia millennaria . Come del resto in moltissimi posti della nostra bella Italia. Se insisto è perchè mi piace promuovere la mia isola anche se il termine pozzanghera ora che ci penso è stato preterintenzionale.
Sono stato a Catania,Giardini,Taormina e tutta la Sicilia per 3 anni di fila,posti bellissimi...ma da buon Sardo non mi toccate il mare ;-)