+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Cosa fare prima di un viaggio di 1400 km

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    ti consiglio di trovarti un posto al chiuso per la 500 specie se non hai antifurto, come ben sai a Catania le belle auto non durano tanto!
    ecco perchè non andro' mai a catania con la macchina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

A Genova non rubano le auto ? Allora arrivo subito mi vengo a installare lì ho bisogno di dormire tranquillo !
    Vieni a Catania non te ne pentirai è un posto veramente bello e pittoresco e ci sono un'infinità di cose da vedere, mangiare e tantissime altre cose e poi il mare mica la pozzanghera che c'è lì .
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    A Genova non rubano le auto ? Allora arrivo subito mi vengo a installare lì ho bisogno di dormire tranquillo !
    Vieni a Catania non te ne pentirai è un posto veramente bello e pittoresco e ci sono un'infinità di cose da vedere, mangiare e tantissime altre cose e poi il mare mica la pozzanghera che c'è lì .
    credo che tu non abbia letto bene quello che ho scritto!
    prova a rileggere e capisci da solo
    io non ho detto che catania è un posto di m****a o altro ma ho SOLO detto che non ci andrò mai con la macchina!

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il mare mica la pozzanghera che c'è lì .
    credo che tu abbia dei problemi con la geografia

http://www.bandierablu.org/common/bl...o=2012&tipo=bb

genova è nel meditteraneo non nell'adriatico

conta le bandiere blu dell'anno 2012 e poi riparliamone

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Thomas ho letto bene e scritto passabilmente bene e credimi non ho capito che tu abbia ventilato l'ipotesi o la tesi che Catania si un posto ecc Cosa che puntualizzandola sembrerebbe affermata in seconda battuta , ma sono sicuro che non è tua intenzione dire o far capire. In quanto ai miei problemi di geografia non mi trovi d'accordo, io almeno, a Genova e in liguria ci ho anche abitato e conosco Catania e il suo mare molto bene e non ho detto che la Liguria sia sull'Adriatico.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Thomas ho letto bene e scritto passabilmente bene e credimi non ho capito che tu abbia ventilato l'ipotesi o la tesi che Catania si un posto ecc Cosa che puntualizzandola sembrerebbe affermata in seconda battuta , ma sono sicuro che non è tua intenzione dire o far capire. In quanto ai miei problemi di geografia non mi trovi d'accordo, io almeno, a Genova e in liguria ci ho anche abitato e conosco Catania e il suo mare molto bene e non ho detto che la Liguria sia sull'Adriatico.
    assolutamente non è mia intenzione, sono andato a catania 3 anni fa con gli amici per le vacanze e mi sono trovato benissimo.
    sulla "questione" mare io ho linkato le bandiere blu per l'estate 2012(il cui riconoscimento è dettato da una giuria nazionale e non da che ci vive ) e siccome se non erro la liguria è la prima in italia quello che hai detto te (poi il mare mica la pozzanghera che c'è lì) non mi trovo assolutamente d'accordo

poi sono punti di vista se a te non piace il mar ligure non ci posso fare nulla

L'avatar di Mario_c85

Con noi dal 21/09/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ancora a contare ste bandiere blu???... Non valgono nulla, solo stupida pubblicità pagata...
    Cmq volevo sottolineare che sono solo stupidaggini che a Catania rubano più auto rispetto ad altre città...
    <font size=4>[COLOR="rgb(0, 255, 255)"]Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano[/COLOR]</font>

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Il Mare a Catania non e' molto meglio della Liguria a mio avviso...se mi parli di san vito,isole egadi,zingaro e tutta la parte di Trapani quella si che merita :-)

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Eros vieni a Catania e poi decidi ! Non andare solo dietro a chi riesce a farsi fare la pubblicità , i posti belli sono d'appertutto ma dove oltre che vedere c'è altro sono pochi e quelli dove c'è molto altro ancora pochi . In tre quarti d'ora vai dal mare all'alta montagna e puoi passare attraverso i posti che hanno storia millennaria . Come del resto in moltissimi posti della nostra bella Italia. Se insisto è perchè mi piace promuovere la mia isola anche se il termine pozzanghera ora che ci penso è stato preterintenzionale.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Sono stato a Catania,Giardini,Taormina e tutta la Sicilia per 3 anni di fila,posti bellissimi...ma da buon Sardo non mi toccate il mare ;-)

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo