...tetto apribile probabilmente, dà mooolte più soddisfazioni!(personalmente però il tetto è stata la prima cosa che ho scartato sulla mia...sai com'è, qualche decimo in meno sullo scatto per meno peso alle volte può far comodo...
)
...tetto apribile probabilmente, dà mooolte più soddisfazioni!(personalmente però il tetto è stata la prima cosa che ho scartato sulla mia...sai com'è, qualche decimo in meno sullo scatto per meno peso alle volte può far comodo...
)
Tetto apribile tutta la vita.. Io il tetto fisso in vetro lo odio, preferirei non averlo proprio che averlo fisso perchè fa soffrire parecchio..
Tetto apribile tutta la vita!!
salve a tutti sono un nuovo utente e sono contento di far parte di questo sito
Quello fisso:
...a me ha fatto venire le emorroidi...
...non vinco più al Grattaeperdi
...le mie galline fanno meno uova...
...sono aumentate le tasse...
...la lista sarebbe lunga ma è solo il tetto in vetro fisso,immaginate se era anche apribile...
Ma c'era e ormai...
PS: non ho capito il post di massimoparma......e voi..?
Però è nuovo ed è contento.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 17/07/2012 a 11:39:12
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ultima modifica di Spoiler; 17/07/2012 a 13:48:10
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Facciamo così...ci diamo appuntamento dietro ad un convento(quale sceglilo te) e ci diamo al duello a colpi di vetro in zucca,scegli te se fisso o apribile. Chi perde paga le spese...![]()