+ Rispondi
Pagina 26 di 160
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Si aspettano smentite..ma penso che se han toccato qualcosa son le solite cosette che non influiscono (cablaggi, bulloni, tipo di plastiche..robe di poco conto), come dicevo prima e come ha detto anche _TONY_..
    Bhe, per fare questi aggiornamenti vuol dire che nel corso degli anni hanno riscontrato dei difetti,e comunque di queste modifiche non ne parlera' mai nessuna rivista perche' sono modifiche che fanno tutte le case automobilistiche nelle loro macchine nel corso del tempo,diciamo che sono di routine, e che comunque e' una cosa positiva perche' migliora il modello.

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Non te ne sei neanche accorto,ma ti sei risposto da solo......queste cose nell arco della carriera della 500 le hanno sempre fatte......gli allestimenti li hanno cambiati 2 anni fa,pero ora lo mettonoi in risalto per giocare sul fattore novita'.......cioe e` evidente......la mia che ha xenon e sub e' un restyling se seguo il ragionamento di antonio67......poi rispetto il pensiero di tutti ma io nn la penso cosi.......
    Sono daccordo e' come un restyling perche' mica possono stravolgere il disegno, le forme ecc ecc della 500. Questa e' la versione in chiave moderna della 500 di 40 anni fa' e cosi deve restare,quindi in questa vettura i restyling sono queste piccole modifiche o aggiunta di accessori o optional.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Bhe, per fare questi aggiornamenti vuol dire che nel corso degli anni hanno riscontrato dei difetti,e comunque di queste modifiche non ne parlera' mai nessuna rivista perche' sono modifiche che fanno tutte le case automobilistiche nelle loro macchine nel corso del tempo,diciamo che sono di routine, e che comunque e' una cosa positiva perche' migliora il modello.
    Se li chiamassimo tutti restyling allora calcola che ne fanno 1 ogni 6mesi.......e normale che i collaudi li fanno poi i clienti e in base alle segnalazioni modificano......infatti nn conviene mai comprare le prime vetture uscite....cmq sono daccordo sono cose positive!

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se cosi' stanno le cose possiamo dire che come avviene per esempio sulle w.golf ogni modello nuovo e' un perfezionamento del precedente ma non per questo il precedente e' da criticare o scartare. Si fanno migliorie su migliorie solo sui modelli intramontabili e tutti sono comunque ottimi. Quindi secondo me tutti i possessori di abarth penso si debbano ritenere soddisfatti a prescindere da quanti anni ha il proprio modello che al momento dell'acquisto era il massimo disponibile!...della serie...consoliamoci!

L'avatar di Lori"ss"

Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo e' come un restyling perche' mica possono stravolgere il disegno, le forme ecc ecc della 500. Questa e' la versione in chiave moderna della 500 di 40 anni fa' e cosi deve restare,quindi in questa vettura i restyling sono queste piccole modifiche o aggiunta di accessori o optional.
    see come no... lo hanno già fatto con la 500L (oscena, non degna del nome che porta) speriamo che non si basino per il prossimo vero restyling sulle forme della 500L

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Assolutamente no..la L è là e resta là..al massimo potrebbero fare una L Abarth, ma è un altro discorso..prevedo (convinzione mia personale) che il resyling vero e proprio arriverà con le forme della 500 USA e il MAir..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dattero Visualizza il messaggio
    Se cosi' stanno le cose possiamo dire che come avviene per esempio sulle w.golf ogni modello nuovo e' un perfezionamento del precedente ma non per questo il precedente e' da criticare o scartare. Si fanno migliorie su migliorie solo sui modelli intramontabili e tutti sono comunque ottimi. Quindi secondo me tutti i possessori di abarth penso si debbano ritenere soddisfatti a prescindere da quanti anni ha il proprio modello che al momento dell'acquisto era il massimo disponibile!...della serie...consoliamoci!
    Infatti,pur non amando le VW,prefersico molto di più la GolfV rispetto alla VI! L'ultima è davvero anonima...

Ad ogni modo non sono previsti restayling per la 500, direi un record di durata ormai! E menomale! Per fortuna hanno solo aggiornato gli allestimenti, quindi va bene così...

La 500 L Abarth? Direi anche no! Non è adatta a mio parere ma volendo potrei provare a fare una delle mie elaborazioni grafiche e vi posto la mia idea! Così x gioco...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il resyling vero e proprio arriverà con le forme della 500 USA e il MAir..
    mi sa anche a me

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Assolutamente no..la L è là e resta là..al massimo potrebbero fare una L Abarth, ma è un altro discorso..prevedo (convinzione mia personale) che il resyling vero e proprio arriverà con le forme della 500 USA e il MAir..
    Ni, nel senso che l'estetica della 500 americana deriva esclusivamente da vincoli dettati da un codice stradale diverso dal nostro. Vedi le luci di ingombro laterali (obbligatorie da loro, non previste da noi) e il disegno differente del portellone posteriore dovuto alla forma diversa delle targhe americane.
    Dunque le linee della 500 Americana non verranno esportate nel nostro continente.

Sul Multiair invece penso che prima o poi sostituirà i nostri T-Jet. Personalmente non ci trovo nulla di male, anzi! Miglioramento dei consumi e ottimizzazione del funzionamento generale del motore.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per l'estetica mi riferivo più alla Fiat, sull'Abarth in effetti cambierebbe poco (più gli interni)..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 26 di 160
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... ultimoultimo