Bene..questa è davvero bella, state tutti orecchi.
E' da circa una settimana che ho una corrispondenza di messaggi con un ragazzo messicano, che era in procinto di ritirare l'auto (500 Abarth USA) e nel frattempo cercava già uno scarico aftermarket da montare. Vedendo i video su YT della mia (Imasaf diretto), mi ha contattato per info. La sua intenzione infatti era quella di montare un diretto, ammaliato dal sound della mia. Ebbene, ieri mi scrive dicendomi che l'ha appena ritirata dal concessionario e lavandola cosa vede?
Che è già diretto.
So già cosa pensate..chè è una "taroccata"..essendo a T sembra lo stock modificato ed è anche quello che gli ho detto in un primo momento ma poi mi ha risposto dicendomi che è marchiato col logo Fiat e il dealer gli ha fatto vedere che è così anche sulle altre auto che ha in concessionaria. Adesso ha chiesto ragguagli inviando domanda alla sede di Toluca, dove le assemblano per il mercato americano.
Cosa ne pensate? E' davvero possibile che escano così di serie? Diversi standard di omologazione? Tempo fa discutemmo della stessa cosa vedendo questa, ricordate? Ecco, adesso potrebbe esserci una spiegazione..



. Ebbene, ieri mi scrive dicendomi che l'ha appena ritirata dal concessionario e lavandola cosa vede?

Rispondi quotando



ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
