+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Aiuto per amico messicano

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa c'e sulla T ? a me una T cosi' fa abbastanza vomitare, non sono uno studiosi di fluododinamica ma penso che cosi i flussi dei gas di scarico vengano disturbati e non poco creando differenze in termine di uscita... considera poi che non e' nemmeno al centro del terminale... quindi da uno delle due uscite uscira' piu' gas dell'altro... di certo potevano saldare una Y piuttosto che un T secco

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Sulla T può esserci un R.O. Capito ! un semplice R.O. Cosa è un R.O.? un parzializzatore di flusso ! Il progettista ha deciso quanto scarico deve andare in ognuna delle due vie . Lo Orifice restrictition è un foro su di un disco. Può essere di due tipi uno netto senza alcuna lavorazione, l'altro a tubo di venturi.
    C'è differenza se si usa l'uno o l'altro ma a noi non interessa.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Resta comunque orrendo da vedere..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie Italo per la spiegazione sono sicuro che quella T e' saldata senza R.O mi ci gioco il mio scarico

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Vedendo questa foto mi viene solo da dire una cosa: CHE ANIMALI!!! Ma come si fa a fare una T del genere!!! Ma anche un imbianchino ci arriva a non fare una T in quel modo!!! altro che ingegneri..

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tra i tanti video Americani,si nota il sound diverso,tipo "Tributo Ferrari";ed in un Abarth nera si vede lo scarico ed ha la "pancia" come la nostra.........purtroppo non so' postarvi il link..........probabilmente si potra' scegliere..........
    Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    Tra i tanti video Americani,si nota il sound diverso,tipo "Tributo Ferrari";ed in un Abarth nera si vede lo scarico ed ha la "pancia" come la nostra.........purtroppo non so' postarvi il link..........probabilmente si potra' scegliere..........
    Leggendo il forum USA, la pancia la montavano sulle prime e non è altro che una scatola che copre i tubi..probabilmente è stata eliminata per una questione di costi, oltretutto hanno risparmiato un po di peso..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    Non credo..mi sono iscritto al forum americano..in tantissimi la ritirano già così..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Grazie Italo per la spiegazione sono sicuro che quella T e' saldata senza R.O mi ci gioco il mio scarico
    Non ti giocare niente dall'esterno non puoi vedere niente, l' R.O. può essere semplicemente incastrato, poi è necessario per avere una contropressione più o meno stabile a tutti i regimi. Potrebbe essere anche "finto" cioè non usato e solo per apparenza, ma non credo. In campo industriale si valutano i costi benefici e se l'hanno fatto così il loro tornaconto c'è e anche una certa funzionalità.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Non credo..mi sono iscritto al forum americano..in tantissimi la ritirano già così..

..........che dire,non avranno normative riguardo l'inquinamento acustico............beati loro!
    Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio