+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: FIAT PUNTO..pubblicità stupende...FIAT 500 zero pubblicità

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    non è vero la bravo è meravigliosa, la croma è una bella station, la panda è molto bella per il target a cui si rivolge quindi non esageriamo
    daccordissimo con wolford....poi alla fine i gusti son sempre personali..

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Ke Post Geniale! Io Farei Una Petizione E Manderei Una Lamentela Alla Fiat, Ke Già Ne Riceve Poke!
    beh...x i colpi d genio aspettiamo tutti te come sempre ( se era riferito all'argomento che ho posto )
    ...scusa se sono acido eh...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Premessa: avevo la G.Punto (cambiata con il Cinquino)
    Sarà pure bella la pubblicità della Punto che si fà strada sulla sabbia, per scoprire (come ho fatto io) che in un anno ho dovuto cambiare per ben (tre volte) la scatola sterzo, una volta l'alberino sotto il volante, ed altre cosucce carine (che non menziono per pudore) Notate che questi difetti non sono solo del mio (ex esemplare) ma di moltissime G.Punto!!
    Dopo quello che ho passato (peripezie) potevano farla vedere anche un in atterraggio su Marte ecc ecc.. saprei cosa rispondergli!! Grrrr..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

quando andai a sentire DeMeo, disse che il non fare spot è una scelta. In cantiere ce ne erano già due, ma aspettavano a trasmetterli nel momento più opportuno
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Con quelle 500 che stanno vendendo fare anche pubblicità sarebbe un suicidio.
    Già ora non riescono ad evadere ordini, figuriamoci se facessero anche pubblicità.
    Oltretutto sono pochi mesi che è presente in praticamente in tutti i mercati, le ordinazioni ovviamente adesso hanno un boom.
    Speriamo che il tanto decantato aumento di produzione avvenga presto e risolva il problema consegne.
    Sicuramente come dice Virginia, gli spot ci sono e se dovesse verificarsi un calo di ordini spunterebbero fuori immediatamente.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Concordo con tutti che per il momento non serve fare "pubblicita" ad un'auto che si vende da sola.......peccato per le tempistiche....potrebbero in qualche modo rovinare le vendite....e con la concorrenza che c'e in giro...se fossi un manager fiat mi preoccuperei...boh.... si vede che hanno calcolato anche questo...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3