500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Premessa: avevo la G.Punto (cambiata con il Cinquino)
Sarà pure bella la pubblicità della Punto che si fà strada sulla sabbia, per scoprire (come ho fatto io) che in un anno ho dovuto cambiare per ben (tre volte) la scatola sterzo, una volta l'alberino sotto il volante, ed altre cosucce carine (che non menziono per pudore) Notate che questi difetti non sono solo del mio (ex esemplare) ma di moltissime G.Punto!!
Dopo quello che ho passato (peripezie) potevano farla vedere anche un in atterraggio su Marte ecc ecc.. saprei cosa rispondergli!! Grrrr..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
quando andai a sentire DeMeo, disse che il non fare spot è una scelta. In cantiere ce ne erano già due, ma aspettavano a trasmetterli nel momento più opportuno![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Con quelle 500 che stanno vendendo fare anche pubblicità sarebbe un suicidio.
Già ora non riescono ad evadere ordini, figuriamoci se facessero anche pubblicità.
Oltretutto sono pochi mesi che è presente in praticamente in tutti i mercati, le ordinazioni ovviamente adesso hanno un boom.
Speriamo che il tanto decantato aumento di produzione avvenga presto e risolva il problema consegne.
Sicuramente come dice Virginia, gli spot ci sono e se dovesse verificarsi un calo di ordini spunterebbero fuori immediatamente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Concordo con tutti che per il momento non serve fare "pubblicita" ad un'auto che si vende da sola.......peccato per le tempistiche....potrebbero in qualche modo rovinare le vendite....e con la concorrenza che c'e in giro...se fossi un manager fiat mi preoccuperei...boh.... si vede che hanno calcolato anche questo...![]()