ragazzi, è normale che dall'inizio dell'estate òla mia bambolina abbia smesso di ruggire come prima? Molto più dolce e docile...niente rimbombi e botti...qualcuno..molto raro....sarà dovuto alla temperatura?
ragazzi, è normale che dall'inizio dell'estate òla mia bambolina abbia smesso di ruggire come prima? Molto più dolce e docile...niente rimbombi e botti...qualcuno..molto raro....sarà dovuto alla temperatura?
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Può essere..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è logico (di estate meno giri del motore e scalda meno il motore ) (d'inverno giri del motore un pò più elevati x riscaldare e tenere caldo il motore)
Può essere..![]()
si può essere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho visto che molto dipende dal tipo di carburante che metti. Ho notato che con la V-Power "scoppietta" molto meno ma rende di più.
Da quando ho messo il filtro bmc però, la macchina ha recuperato nuovamente con i "botti", evidentemente dipende dalla quantità d'aria presente in camera di combustione, di conseguenza può cambiare il sound.
ma io non ho cambiato nulla da questo inversno, il filtro bmc in primis...sempre presente
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.