La mia proposta per i sedili da mettere in salotto rimane comunque valida...
La mia proposta per i sedili da mettere in salotto rimane comunque valida...
Sono interessato alla 500!! voglio acquistarla contattami in Pvt o chiamami al cell 333 6169000 cosi ci mettiamo d'accordo !
p.s purtroppo la mia ieri sera ha preso fuoco ... ! porc* tr***
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
facciamo un baratto ti regalo una suoneria del telefono (quelle che manda in onda continuamente italia 1) ci stai?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
Prima di leggere questo thread, ho girato sul forum tedesco, dove uno ha scritto che la Fiat ha smesso la produzione dello Skydome... quindi ero già un po' sensibilizzato al fatto che oggi è il primo di Aprile...![]()
ok, mi ero dimenticato le foto... Eccone una.
Comunque ragazzi, buon 1° Aprile a tutti! Per la vendita ne riparliamo attorno al 2012 quando la terra si fermerà. hahahahahahah!!!!
Ma che sedili! Non mi piacciono e cmq la vendi a troppo!!! Io ho ordinato la 500 lounge rossa e mi costa di meno!
E cmq come puoi pretendere di venderla se descrivi i difetti? Poi a quel prezzo!
Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
Rosso sfrontato
Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
Ordinata l'11 Marzo 2008
Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
Sono ancora in attesa...