stavano parlando per avere il bi-xeno...quindi adattando per un H4...
stavano parlando per avere il bi-xeno...quindi adattando per un H4...
sarà la prima cosa che farò non appena avrò la mia 500...sperando che esca fuori qualcosa di specifico per la 500...leggendo tutto il thread mi pare di capire che ancora si debba fare un lavoro abbastanza complicato per avere gli xenon montati...speriamo bene...almeno per quest'estate io voglio i fari a giorno ^ç^
Ciao MR37,
Ho ricevuto oggi la mia 500 e vorrei chiederti un consiglio per montare un 6000K di facile istallazione e buona resa.
Inoltre, non capendone molto, non ho ben capito leggendo il forum tutti i discorsi che avete fatto sul tipo di attacco... h4, da modificare, h7 ecc...
Un consiglio ad un novellino?
Salve atutti i cinquecentisti, vorrei sapere quale tipo di lampadina è nella 500, per poterle chambiare con gli xeno, dato che ancora non ò la mia 500, ma vorrei ordinare il kit che è in comercio
guardate su questo sito
http://www.autostyle.nl/products.asp
ancora nulla in merito? la prossima settimana mi torna la cinquina dal carrozziere dove ho fatto i piccoli ritocchini per renderla nuova di zecca (la signora me l'ha portata un po' ferita, disgraziata!) e ora vorrei metterci subito un bel kit xeno, ma mai pare che nessuno ancora ha la soluzione al montaggio...
Io ho gli xenon montati,di che problema parlate??? a me non danno nessun genere di problema e li ho fin da quando ho ritirato la macchina.
mi potresti dire esattamente cosa ordinare dal mio ricambista di fiducia? H4 ? sono bixeno? normali? da 6000k (così passano meno osservate dalle gazzelline ehehhe)^_^
ah dimenticavo...devo mettere pure le lucine diurne colore ghiaccio... che codice hanno?
Io ho fatto montare un normalissimo impianto H7. tanto mi serve solo come anabbagliante. Non ti serve Bixenon in quanto l'abbagliante è nel faretto sotto dove ci stanno anche le luci DLR
ok allora procedo...forse ho travato un rivenditore che mi può procurare il tutto...
mentre invece per le luci colore ghiaccio delle posizioni? che codice hanno?