http://www.ebay.it/itm/250936756393?...84.m1438.l2649
ma qualcuno ha mai visto una radio del genere??
il b&m continuerebbe a funzionare?
qualcuno la conosce e l ha montata?
http://www.ebay.it/itm/250936756393?...84.m1438.l2649
ma qualcuno ha mai visto una radio del genere??
il b&m continuerebbe a funzionare?
qualcuno la conosce e l ha montata?
Sì, è una cinesata.
Con quella cifra ti fai un impianto con una autoradio seria, magari un doppio din se ti piace o una carrello, e ci potresti persino cambiare le casse.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
concordo con kristal è una cinesata e costa un botto, se non erro ne avevamo già parlato in un altro post
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Credo pure in più di uno venga nominata, uno sicuramente è dedicato al fatto che un Cinquecentista l'ha acquistata e solo dopo averci speso quella cifra si è reso conto che bastava sfogliare un attimo meglio non solo il Forum, ma tutto internet, per rendersi conto che con quei soldi ci andava in ferie e che era meglio pure quella di serie.
Ultima modifica di Kristal84; 10/08/2012 a 15:37:09
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
capperi!!! capisco e comprendo le vostre impressioni ma i dubbi che avevo prima sono rimasti. Il B&M continua a funzionare? la radio ed il display contachilometri si interfacciano...?
proverò a cercare meglio nel forum... anche se lo avevo già fatto e non ho trovato alcuna discussione al riguardo... chiave di ricerca usata " radio TV 6.2" et similia...
grazie comunque ragazzi
Guarda, questa è una delle varie discussioni. Sfoglia il Forum Car Audio e Accessori per gli Interni, un buon tot di discussioni sono sparse lì (se mi ricordo che topic era esattamente quello dell'utente che l'aveva acquistata, lo linko, o comunque cerca anche "Doppio din" come chiave di ricerva).
Forse non ti è comunque chiaro un punto: indipendentemente che si interfacci o no (e siccome è una cinesata atomica non è che sono molti ad averla, anzi, solo uno e che si lamenta di svariate non-funzionalità), funziona male. In sintonia, in sincronizzazione, eccetera.
Se ti interessa recuperare i comandi al volante con una autoradio non di serie, e B&M: prenditi una autoradio a parte (certo, non si integra con la plancia, ma cambia un mondo in qualità), la centralina della Parrot (mi pare stia sui 200€, almeno un amico l'ha montata intorno a quel prezzo) e recuperi tutto. E il B&M gli funziona pure meglio di prima.
Se vuoi proprio quella perché hai 700€ da buttare in una cinesata di scarsa qualità che funziona male, poi... Che dire, prendila e provala. Ma quel che ti si sta dicendo è che non funziona bene in nessuna delle sue funzioni.
okok kri, a me interessava sapere se poteva dialogare, o meno, con i dispositivi di serie della vettura.. B&M su tutti. Sapere che non lo fa è già un motivo per accantonare ogni desiderio di acquisto...
Un inciso. Personalmente, e solo in questo caso, non ne faccio una questione di spesa o di resa...ma di estetica pura. La radio in questione è indiscutibilmente bella da vedersi (non vado oltre e non parlo dei materiali o della qualita del monitor..). Le autoradio non di serie, belle e valide, non si integreranno mai con la plancia della Fiat 500. Ho gli interni color avorio... secondo te potrei mai mettere nella mia bella un autoradio da 1500 euro o da 50 euro, validissima... ma di colore nero e con i tasti retroilluminati verdi...? sicuramente no!!
Per questo, ribadisco il concetto, senza soffermarsi troppo sulle qualità del prodotto che ho evidenziato... volevo soltanto sapere se dialogasse, o meno, con la mia bella. Tu dici di no e tanto mi basta per guardare oltrre. Grazie![]()
semiscopremiamoglie... scrivo solamente per farti i complimenti!!! troppo forte il nick name....ma alla fine che gli nascondi?? la 500 o l'amante??? ciaoooo
Fabietto ha qualcosa di simile. Chiedete a lui