finalmente ho pure io la 500 da un paio di giorni... favolosa!
il motore, seppur nuovo mi ha gia' dimostrato di non sfigurare rispetto al vecchio twin spark a cui ero abituato, e' piccola, leggera, maneggevole e mi ha gia' dato una bella soddisfazione in una manovra di parcheggio un po' stretta.
bella anche la tecnologia blue&me... si', vabbe'.... da una roba che si fregia del logo microsoft non mi aspetto molto ed infatti si e' gia' piantata un paio di voltetitoli che non sparivano dal cruscotto nemmeno senza piu' il dispositivo attaccato, penne USB non trovate e lette fino ad un minuto prima... vabbe'. tutto nella norma di casa MS.
ho finalmente capito cosa intendete con "la sensazione che il **** se ne vada via in curva"... alla faccia della sensazione...
e l'unico altro difetto... il cruise control, che non c'e'.
sono le uniche due cose che mi dispiacciono davvero e che rimpiango del vecchio 147: tornare a casa dal lavoro tardi, in tangenziale, senza schiacciare pedali e prendere le curve veloci e sentirsi inchiodati come su due rotaie.
ora devo solo abituarmi alle misure ristrette del mezzodevo imparare a fare le manovre senza piu' preoccuparmi del naso lungo
![]()