Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 34 di 64
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di Over60

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Over60 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    non sono pochi 45 giorni per una panda....o 30 per una punto....
    I giapponesi, sempre + vicini al just in time, gli danno le paste nelle consegne....per non parlare di assistenza e garanzia.......
    Parlando di giapponesi, quando è uscito il Toyota RAV4, le consegne erano 120 - 140 giorni ......, ora te lo buttano dietro.....

Per quanta riguarda il mio 5no al momento dell'ordine, il venditore mi disse: a parte alcuni accessori particolari (Skidome, esp, pelle) noi garantiamo la consegna tra i 45 e i 60 giorni per qualsiasi colore (eccetto Bianco gioioso) e motorizzazione.
    E' stato puntuale

Badge Italia - In strada dal 31/03/2008

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Over60 Visualizza il messaggio
    Parlando di giapponesi, quando è uscito il Toyota RAV4, le consegne erano 120 - 140 giorni ......, ora te lo buttano dietro.....

Per quanta riguarda il mio 5no al momento dell'ordine, il venditore mi disse: a parte alcuni accessori particolari (Skidome, esp, pelle) noi garantiamo la consegna tra i 45 e i 60 giorni per qualsiasi colore (eccetto Bianco gioioso) e motorizzazione.
    E' stato puntuale
    Siamo d'accordo....ma il fatto di non dare una "regola" chiara nelle consegne e la mancanza di rispetto dando inspiegabilmente prima la macchina a chi l'ha ordinata dopo...devi ammettere che è abbastanza inusuale!!!

Inusuale per essere gentili.....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Albeus

Predefinito

io alla fiat non contesto il ritardo...che è inevitabile per una macchina al momento dell'uscita che ha riscosso un successo così grande.
    Contesto:
    1. La gestione delle pronte consegna, che sono prodotte a casaccio, penalizzando notevolmente chi l'ha ordinata
    2. la gestione degli accessori: La fiat ti fa ordinare optional, che non sono nemmeno in produzione:è successo per la pelle frau e sta succedendo per il blue&me Navigator, che te lo fanno ordinare, ma non ti dicono che entrerà in produzione a settembre!
    3. la casualità della produzione: arriva la macchina in tre mesi a chi l'ha ordinata ora, lo stesso modello, ordinato mesi prima non arriva...perchè? tutti raccomandati?
    4. l'aver voluto produrre optional che non era in grado di gestire, in primis il gioioso...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    io alla fiat non contesto il ritardo...che è inevitabile per una macchina al momento dell'uscita che ha riscosso un successo così grande.
    Contesto:
    1. La gestione delle pronte consegna, che sono prodotte a casaccio, penalizzando notevolmente chi l'ha ordinata
    2. la gestione degli accessori: La fiat ti fa ordinare optional, che non sono nemmeno in produzione:è successo per la pelle frau e sta succedendo per il blue&me Navigator, che te lo fanno ordinare, ma non ti dicono che entrerà in produzione a settembre!
    3. la casualità della produzione: arriva la macchina in tre mesi a chi l'ha ordinata ora, lo stesso modello, ordinato mesi prima non arriva...perchè? tutti raccomandati?
    4. l'aver voluto produrre optional che non era in grado di gestire, in primis il gioioso...
    Quotone....penso esattamente lo stesso!!!!
    Filippo

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Contesto:
    Cavolo finalmente mi sento supportato da qualcun'altro oltre a Mr. POT!

Bella lì...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

albeus, c'era stato un'altro cinquecentista dario65 se ben ricordo che aveva capito che i manager fiat non avevano capito un .azzo sulla gestione del successo 500 già previsto dai preordini prima della presentazione ! mi sa che però l'hanno fatto fuori

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

si .......si ora ricordo era quello che aveva proposto un vaffaday per i menager

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Contesto:
    Parole sante!!!Una volta che Fiat azzecca il prodotto trova ugualmente il modo di scontentare i clienti...eppure neppure sulla stampa specializzata esce niente di questa situazione vergognosa...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Parole sante!!!Una volta che Fiat azzecca il prodotto trova ugualmente il modo di scontentare i clienti...eppure neppure sulla stampa specializzata esce niente di questa situazione vergognosa...
    ...3 gruppi in Italia possiedono tutta la stampa italiana che conta.....bisogna aggiungere altro?
    Tornando ai tempi di consegna....sono un pò stressatello!!!

Ordinata 19 gennaio
    Fatturata 25 Marzo

Ma quando mi chiamano per dire che è arrivata??Mi avevano chiamato ven per dirmi di tenermi pronto (col pagamento, dico io!!!) per la settimana prossima....oggi è giovedì ed ancora niente......arrrrrrr!!!!!

Gli ultimi giorni sono un patimento......non pensi ad altro!!!
    Filippo

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    ...3 gruppi in Italia possiedono tutta la stampa italiana che conta.....bisogna aggiungere altro?
    Tornando ai tempi di consegna....sono un pò stressatello!!!

Ordinata 19 gennaio
    Fatturata 25 Marzo

Ma quando mi chiamano per dire che è arrivata??Mi avevano chiamato ven per dirmi di tenermi pronto (col pagamento, dico io!!!) per la settimana prossima....oggi è giovedì ed ancora niente......arrrrrrr!!!!!

Gli ultimi giorni sono un patimento......non pensi ad altro!!!
    Vedrai che tra domani e lunedì ti chiamano!

+ Rispondi
Pagina 34 di 64
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo