+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: 500 in" SDOGANAMENTO"

Albeus

Angry

Quote Originariamente inviata da luca Visualizza il messaggio
    Ieri mi ha telefonato la "FAMOSA" signora del call center FIAT,dicendo che la mia 500 arrivera' il 15 aprile(l'ultima data che mi era stata confermata era il 31/03/08),alla mia domanda su quale fosse il numero di telaio,mi ha risposto che ancora non gli appariva sul computer assicurandomi che la vettura era stata prodotta!!!!Ora io mi domando come fa a dire che l'auto sia gia stata prodotta non sapendo il n° di telaio,e per quanto ancora dovro' sentire queste "buffonate" al telefono.Scusate per lo sfogo ma era giusto comunicare a tutti queste vicende che succedono scegliendo FIAT!!.
    ti capisco, anche io sono nella tua stessa situazione...consegna prevista per il 31 marzo ma ancora non ho notizie....il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare da un momento all'altro...queste spiegazioni vaghe mi fanno imbestialire!

L'avatar di ecce

Con noi dal 07/03/2008
     ecce non è in linea

Predefinito

Ma come funziona quando arriva la macchina al concessionario? Ti chiamano qualche giorno prima che loro già sanno per sicuro che arriva?
    Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
    Rosso sfrontato
    Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
    Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
    Ordinata l'11 Marzo 2008
    Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
    Sono ancora in attesa...

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ecce Visualizza il messaggio
    Ma come funziona quando arriva la macchina al concessionario? Ti chiamano qualche giorno prima che loro già sanno per sicuro che arriva?
    ovviamente dipende dal concessionario...di solito, appena gli arriva ti chiamano, per la questione dell'immatricolazione...

Con noi dal 12/09/2007
     luca.p non è in linea

Question

Ma a te ALBEUS,hanno comunicato il numero di telaio,o anche a te hanno detto che ancora non lo sanno?

Albeus

Predefinito

Ma a te ALBEUS,hanno comunicato il numero di telaio,o anche a te hanno detto che ancora non lo sanno?
    non mi hann detto niente...solo che dovrebbe arrivare da un giorno all'altro...(per ora sono 3 giorni che aspetto questo fatidico giorno...arriverà? boh..non ci credo quasi più)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ieri mi ha telefonato la "FAMOSA" signora del call center FIAT,dicendo che la mia 500 arrivera' il 15 aprile(l'ultima data che mi era stata confermata era il 31/03/08),alla mia domanda su quale fosse il numero di telaio,mi ha risposto che ancora non gli appariva sul computer assicurandomi che la vettura era stata prodotta!!!!Ora io mi domando come fa a dire che l'auto sia gia stata prodotta non sapendo il n° di telaio,e per quanto ancora dovro' sentire queste "buffonate" al telefono.Scusate per lo sfogo ma era giusto comunicare a tutti queste vicende che succedono scegliendo FIAT!!.
    C'è qualcosa che non quadra, se sa quando arriverà, e mancano circa 15 giorni, deve sapere anche il numero di telaio.
    Credo che per arrivarti entro la metà di aprile, l'auto deve essere già in viaggio.
    Ho paura che non la raccontano giusta.
    Spero per te che non abbia avuto molta voglia di verificare e cercare il telaio e che l'auto sia veramente in viaggio.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Scusate,la mia 5cento viene prodotta in questa settimana(14esima),quanto tempo trascorrerà per averla?Non ne posso più...ordinata il 3/09/'07!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Scusate,la mia 5cento viene prodotta in questa settimana(14esima),quanto tempo trascorrerà per averla?Non ne posso più...ordinata il 3/09/'07!!!
    Una quindicina di giorni e dovrebbe arrivare in concessionaria, se tutto va bene.
    Dai che il più è quasi fatto, anche se gli ultimi giorno sono quelli più lunghi...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Una quindicina di giorni e dovrebbe arrivare in concessionaria, se tutto va bene.
    Dai che il più è quasi fatto, anche se gli ultimi giorno sono quelli più lunghi...
    Al momento dell'ordine il conc.mi aveva detto sarebbe arrivata i primi di gennaio...speriamo veramente di averla entro 15 giorni!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    non mi hann detto niente...solo che dovrebbe arrivare da un giorno all'altro...(per ora sono 3 giorni che aspetto questo fatidico giorno...arriverà? boh..non ci credo quasi più)
    Io ho telefonato, Stamattina non sapeva nulla. Stasera mi ha telefonato ddicendomi che è arrivata e che posso pagarla! Dai telefona, secondo me domani arriva!
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo