+ Rispondi
Pagina 3 di 26
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 257

Discussione: [BS] 2° Raduno sul Lago d'Iseo 30/09/2012 - Programma -

  1. #21
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Bhe se sarà l'ultimo raduno non puoi assolutamente mancare, la tua auto deve assolutamente chiudere in bellezza una splendica cariera
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #22
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ... poi si vedrà quello che accadrà ....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  3. #23
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao!
    Aggiungo il mio passeggero!
    Forza ragazzi ...ma vi ricordate che spettacolo l'aperitivo in piazza!!!?!!!
    Dai che quest'anno ci sono altre novità!!!...


    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B.
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    14-15) laives88 +1
    16-17) PiniSS + 500Dany
    18-19) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  4. #24
    L'avatar di Biri

    Con noi dal 09/11/2011
    Residenza: Bormio
    Provincia: Sondrio
    Età : 57
    Messaggi: 3,511

    Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io c'è!
    Biri + 1
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

  5. #25
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Biri Visualizza il messaggio
    Io c'è!
    Biri + 1


    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B.
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    14-15) laives88 +1
    16-17) PiniSS + 500Dany
    18-19) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    20-21) Biri +1
    Ultima modifica di fzr_R6; 21/08/2012 a 09:52:48
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  6. #26
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B.
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    14-15) laives88 +1
    16-17) PiniSS + 500Dany
    18-19) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    20-21) Biri +1
    22-23) Nicolò +1
    24-25) Nicola +1
    26) _francy_
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #27
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    manco io in lista
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  8. #28
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    manco io in lista
    Sorry, rimedio subito
    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B.
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    14-15) laives88 +1
    16-17) PiniSS + 500Dany
    18-19) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    20-21) Biri +1
    22-23) Nicolò +1
    24-25) Nicola +1
    26) _francy_
    27) Shaggy
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #29
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B.
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    14-15) laives88 +1
    16-17) PiniSS + 500Dany
    18-19) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    20-21) Biri +1
    22-23) Nicolò +1
    24-25) Nicola +1
    26) _francy_
    27) Shaggy
    28) Alighiero

    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #30

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: lugano/ svizzera
    Provincia: Stato Estero
    Età : 61
    Messaggi: 271

    Italy
     Grigio46 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    io penso proprio di esserci e siamo in 2 a breve compilero il modulo adesione a presto stef

+ Rispondi
Pagina 3 di 26
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [BS] 2° Raduno sul lago d'Iseo 30 Settembre 2012
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 25/07/2012, 17:33:14
  2. Domenica 18 Settembre tutti al Lago d'Iseo! Powered by Gruppo di Brescia
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 330
    Ultimo messaggio: 27/09/2011, 16:38:06
  3. OT 18 Settembre 2011 @ Lago d'Iseo
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 19/09/2011, 21:20:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi