Ah comunque qua stiamo parlando della C io ho invece chiesto per la 595 competizione MTA, non cabrio quindi qualche soldo di differenza c' è e non è nemmeno pochissimo in fondo..
1750€ Contando che mi aveva detto 3500€ di sconto e levando la differenza senza calcolare sconti, lo sconto finale si ridurrebbe del 50% di quello che stavo pensando prima.
Quindi da un listino di 24.500 della chiusa a 23.500 ci sono 1000€ quel 5% di cui si parlava prima.. mi scuso della svista ma è l' una di notte e qualche disattenzione ci può stare... in fondo cosa cambia tra una e l' altra, solo una "C" di differenza.. Però quanto se la fanno pagare sta "C", manco la mettessero d' oro..![]()
Ah ecco vedi..perdonato dai per 'sta volta..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io me ne vado a nanna che mi si chiudono gli occhi.. son pure solo che la mia fidanzata è andata ad un addio al nubilato è a quest' ora sarà ciucca sversa..
Tra qualche ora mi telefonerà dicendomi di andare a prendere lei e le altre perchè non sono in grado di guidare, spero di essere in grado io
Ciaooooo![]()