rullata OT4[1]..jpg
Inviatomi da Vittorio G. di MM
rullata OT4[1]..jpg
Inviatomi da Vittorio G. di MM
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
mi accontenteri di 155/160cv....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
io ho fatto la sp2 ed avevo il cat pi centrale maggiorato super sprint con record monza nessuna perdita anzi la macchina andava bene.... cmq sp2 oppure sp1 di serial vai sul sicuro per la mia esperienza le altre mappe non le conosco e non posso parlare
a me hanno sempre detto 160 cv, cavallo più o cavallo meno...se ne vuoi di più poi devi pensare a rinforzare il cambio, la frizione, ecc... (così mi hanno detto, io riporto solo perchè non ci capisco niente)
ti posso dire che ho installato lo step 1 di serial...e che la macchina va veramente bene![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
fino a 200cv la meccanica di serie regge benissimo, è caldamente consigliato cambiare solo impianto frenante e assetto
per quanto riguarda assetto e freni sono gia a posto...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Mappa + Filtro a pannello BMC + Terminale Libero
Olio: Shell Helix 10W-60
"Note confronto” è l’auto in modalità Normal mentre “N. Riferimento2 è con Sport attivo.
Io sono soddisfatto della mia mappa anche se non ho raffronti, l’erogazione è pulita e progressiva. Il limitatore è stato spostato di 500 giri, numeri che comunque non voglio raggiungere.
Ultima modifica di M.AGO11; 01/09/2012 a 01:28:53
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
e con scarico completo quanto si arriva?