Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
la mia a 25 km ha iniziato a lampeggiare!!!! uffi ma cos'è????
Potrebbe essere un errore, da quando mi hanno resettato la centralina non mi ci ha più fatto, provate anche voi, è un'operazione che fanno in poco tempo...
io ho avuto lo stesso problema ieri mentre ero esattamente a723km. non credo che sia solo un problema del diesel perche io ho il 1,4 benzina e secondo me è dovuto davvero al blu&me perche io ieri ho provato per la prima volta a fare questo tipo di connessione col telefonino,perchè è da poco che ho la macchina e fin ora ho pensato sempre e solo a guidare : ), e proprio ieri mi ha dato questo problema, cioè lampeggiava solo la scritta "723km" a intervalli di tipo un secondo. poi ho provato a schiacciare il comando dei trip e quindi poi è tornata la schermata normale e a 724 sembrava si fosse fermato di lampeggiare e invece a 725 ha ricominciato. anche io pensavo magari fosse la scadenza di qualke tagliando o altro ma non ho visto nessun altra spia anomala... cosi nn c ho fatto piu caso e ho buttato l occhio verso i 730 km e aveva finito di lampeggiare. conclusione: SECONDO ME è DOVUTO AL BLU & ME E QUINDI MAGARI è MEGLIO CONNETTERE IL TELEFONINO SOLO DOPO AVER ACCESO AUTO E STEREO E NN FARLO FARE SUBITO IN AUTOMATICO
non penso dipenda dalla connessione automatica... la faccio fare dal primo giorno che ho la macchina
che stranezza...
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
classico problema delle centraline in adozione dalla fiat.
pensa che me lo fa la 500, la 147 e pure la musa!!!!!
errori della centralina, che si resetta ogni qualvolta spegni il quadro e rifai avviamento.
nulla di grave, io una volta all'anno vado al centro di assistenza e me le faccio controllare...
aspita...mio padre ha una panda da 2 anni (vero che ci ha fatto appena 15.000km...) non
ha mai avuto problemi...
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Ciao... da oggi succede anche a me... esattamente dall momento che ho passato i 3500km... e da allora non si ferma piu di lampeggiare... Non è il B&M perche lo uso dello stesso modo da 3500km... e poi oggi avevo il cellullare spento... come altre volte che non era sucesso... non è neanche dovuto all 1.3 Mjet perche ho il 1.4... Ho fatto 58km da questa mattina e lampeggia sempre... non capisco... sono passato in conce mi hanno detto che non è niente e mi hanno dato un appuntamento tra 10 giorni per risolvere...
anche a me è capitato qualche settimana fà...però l'ho subito spenta e il contakm ha smesso di lampeggiare!!
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!