Con una macchina nuova così non dovresti porti il problema se non la rottura di scatole di andare in concessionario e urlare come un matto![]()
Con una macchina nuova così non dovresti porti il problema se non la rottura di scatole di andare in concessionario e urlare come un matto![]()
Come faccio a disattivarlo definitivamente ogni volta che metto a folle scatta sto star e stop vorrei eliminarlo definitivamnte
LA MiA pRiNcI 500
Ti vendo la mia.....lol
io non ho ancora capito come si innesca sto start e stop.
do in mano l'auto alla morosa e zac!
si vede che non so guidare correttamente!
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum perchè, molto probabilmente, acquisterò una 500 fra poco. Volevo chiedere, non essendo più di serie nel 1.2 69CV voi consigliereste di mettere lo start&stop oppure è inutile e davvero non si risparmia quel 10/15%?
Io non noto particolare differenza. sulla prima 500 lo avevo, su questa no. E sinceramente, riscontro una certa comodità di utilizzo in più, senza stare a bisticciarci (soprattutto d'estate col clima che si riaccende indipendentemente).
anche perché quel che risparmi spegnendo, lo ribruci in più nella combustione del riavvio.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.