+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: consumo abarth

  1. #61
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io non vado oltre i 10 sempre usato tasto sport e piede un pò pesantino

  2. #62
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Io non vado oltre i 10 sempre usato tasto sport e piede un pò pesantino
    Caspita davvero pesante eh?? Usala in normal ogni tanto se non vuoi svenarti dal benzinaio!!!

  3. #63
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga

  4. #64
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga
    E lo so bene! Ma visti i prezzi folli della benza bisogna tenere a bada gli spiriti bollenti,almeno quando la usi normalmente per fare magari delle commissoini e non per puro divertimento...

  5. #65
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando sali sull'abarth e senti quel rombo non riesci più a controllarti!! é peggio di una droga
    È vero, non ti fa più scendere

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #66

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma
    Messaggi: 337

    Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ...infatti penso che quando si è da soli in macchina e non si ha una particolare fretta tanto vale andare tranquilli...perchè prima o poi ti capita che devi superare uno che va lento..magari lo spazio per effettuare il sorpasso è breve.....quindi sei costretto ad usare il tasto sport e dare giù col gas. Per non parlare poi dei samafori rossi...io cerco sempre di arrivarci in "pole position" per poi scattare via veloce e vedere dallo specchietto che le altre macchine le hai ormai perse....eh eh eh...

  7. #67
    volkov

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Diciamo che anche i miei consumi sono in linea con i vostri, quindi tutto ok Quando prenderò l' abarth mi dovrò far cambiare il serbatoio con uno più capiente per arrivare da casa al supermercato
    Allora non sono l'unico con il 1.2 che beve da paura, e voglio passare all'abarth per consumare un po meno

  8. #68
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico con il 1.2 che beve da paura, e voglio passare all'abarth per consumare un po meno
    mi sa che non ci riesci

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #69
    volkov

    Predefinito

    Ovviamente è una battuta ma insomma ho fatto 1000 km, e sono sui 13,4 l /100 km.
    è vero che deve assestarsi, xo leggo di abarthisti che fanno i 11-12, considerando che al lavoro vado a piedi, tante vale avere una macchina che se consuma un po però mi da soddisfazione

  10. #70
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    la mia non era una battuta ma la verità

    comunque te fai 13,4l/100 km credo che gli 11-12 siano km al litro

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumo olio
    Da Wannabe nel forum Motore
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/08/2014, 11:00:44
  2. consumo e pneumatici
    Da steu nel forum 1.2 8v
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/04/2011, 09:19:13
  3. Consumo Medio
    Da Mario nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/01/2010, 16:55:18
  4. consumo olio
    Da tunerz nel forum Motore
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/07/2009, 13:21:24
  5. differenza tra consumo medio A e consumo medio B
    Da aquila86 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 14:46:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi