+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Colore pomello cambio

L'avatar di simozapa

Con noi dal 08/02/2008
     simozapa non è in linea

Predefinito

confermo... è solamente sulle versioni sport!

Fiat 500 1.2 sport 69cv, interni in pelle e tessuto neri, cerchi in lega a 5 razze, fendinebbia, colore rosso sfrontato.

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io non ho capito niente..quale sono le varie versione dei pomelli (di serie)?

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Se hai gli interni avorio (compreso il volante) puoi ordinare il pomello avorio, se invece gli interni sono neri (compreso il volante) puoi ordinare il pomello cambio in pelle nera...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 30/03/2008
    Provincia: Venezia

Italy
     M4tth3w non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

....cerco anch'io un pomello in pelle avorio simile all'originale da montare....spero di trovarlo, se sapete qualcosa mi fate un grosso piacere...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M4tth3w Visualizza il messaggio
    ....cerco anch'io un pomello in pelle avorio simile all'originale da montare....spero di trovarlo, se sapete qualcosa mi fate un grosso piacere...
    ciao ...siccome sei nuovo presenatati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

ciao e benvenuto nel forum

L'avatar di bto

Con noi dal 04/02/2008
     bto non è in linea

Predefinito

ok da questa discussione mi sono accorto di avere comprato il pomello in pelle ma adesso mi viene in mente che mi hanno montato quel lurido pomello in simil plastica nera!
    non ci ho fatto caso forse perchè ero eccitato..ma fa schifo così il pomello..ora lo dico alla concessionaria!!
    Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
    Il mio garage:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bto Visualizza il messaggio
    ok da questa discussione mi sono accorto di avere comprato il pomello in pelle ma adesso mi viene in mente che mi hanno montato quel lurido pomello in simil plastica nera!
    non ci ho fatto caso forse perchè ero eccitato..ma fa schifo così il pomello..ora lo dico alla concessionaria!!
    E talmente brutto quello della Lounge, che si vede anche dalla stazione spaziale orbitale!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di bto

Con noi dal 04/02/2008
     bto non è in linea

Predefinito

è orribile davvero!!! ma come si può fare una cosa così???
    Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
    Il mio garage:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

secondo me e' bello il pomello che c'e' su,molto retrò,devo trovare una numero 8 da tagliare e attaccare ,ma per ora queloc he c'e' su,secondo me ci sta bene...ottimo dsign all'avanguardia

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    secondo me e' bello il pomello che c'e' su,molto retrò,devo trovare una numero 8 da tagliare e attaccare ,ma per ora queloc he c'e' su,secondo me ci sta bene...ottimo dsign all'avanguardia
    Sfotti?? :confused:

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo