Ragazzi vi chiedo aiuto, stò cercando i cerchi della 500 Cabrio, quelli diamantati in foto
sapete dirmi un sito dove posso ordinarli? Non riesco a trovarli mannaggia![]()
Ragazzi vi chiedo aiuto, stò cercando i cerchi della 500 Cabrio, quelli diamantati in foto
sapete dirmi un sito dove posso ordinarli? Non riesco a trovarli mannaggia![]()
...sicuro che siano diamantati???
Certo, le razze frontalmente sono diamantate, mentre l'interno è antracite!
hai provato in un'officina fiat?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
No perché in Fiat hanno gli originali e costano troppo, non sapete dirmi una ditta che li potrebbe fare replica?
io dei replica non mi fido![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
A parte questa considerazione, da qualche parte, tempo fa (quando erano usciti questi cerchi) c'era stata una discussione in merito, di qualcuno che aveva visti online i replica della By Gucci, che se non erro sono gli stessi della C, attualmente.
Prova a vedere e a cercare qualche topic...
...Per quanto la qualità di quei cerchi, non mi sembrava indicata come ottimale.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
prova a cercarli da uno sfascio anche se è molto difficile trovarli
replica li fa una ditta abbastanza famosa, la WSP italy, e sono repliche di buona qualità, non delle cinesate; peccato solo che li faccia in 15" e non in 16"
La wsp li fa solo da 15, non riesco proprio a trovarli.