+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Fatemi gli auguri... finalmente....

Visualizzazione discussione

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Io sapevo che una macchina nuova ha massimo 2 o 3 km che vengono fatti per spostare una macchina per esempio dal deposito al camion e dal camion al conce o al garage del conce. Onestamente tutte le macchine nuove che ho comprato hanno avuto massimo 3 km, io ad essere sincero nn comprerei per nuova una makkina che ha 100 km, una cosa nuova è nuova. Opinioni personali.Ciao
    sisi ma infatti anch'io la penso così..però ho sentito dire che i concessionari hanno la possibilità di azzerare i primi 100km ma ne dubito fortemente..

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Si loziolollo è la prima prova che ho fatto appena salito su...
    Via la tendina, skydome aperto...
    Da fuori l'effetto è sensazionale, non fosse per quell'orrenda canna da pesca che toglierò appena possibile...
    E' da dentro che mi aspettavo di più... tutto quel vetro che vedi toccare quasi fino all'antenna scorre sulla lamiera...
    Lo spazio che lascia aperto non è grandissimo, ma niente da reclamare, anzi è stupendo...
    Mi sono accorto anche di starci dentro bene, quella del conce che avevo provato non l'aveva e un pò di dubbi mi erano rimasti essendo alto 181 cm...
    Ma tutto ok... Il problema è stato quando mi son seduto dietro che prima ancora di arrivare allo schienale ho battuto la testa... ma questo lo sapevamo già e poi.... voi avete intenzione di sedervi dietro sulla VOSTRA 5oo????? Io no....
    ahahah allora si divertirà il mio amico alto 1,92 m!!! lo metterò davanti con il tettuccio aperto!! ahahahah

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Chieti

Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

auguri da un altro abruzzese....forse gli unici sul forum, la mia dovrebbe arrivare a fine mese....speriamo bene......ciao
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cattelan77 Visualizza il messaggio
    auguri da un altro abruzzese....forse gli unici sul forum, la mia dovrebbe arrivare a fine mese....speriamo bene......ciao
    Ciao cattelan grazie...
    Tra l'altro quella foto che vedo nel tuo avatar mi piace un sacco dato che la mia bimba è rossa ed ha quelle calotte che sono davvero uno spettacolo...
    Cmq non so se hai fatto caso, alla sezione possessori per regione l'abruzzo è l'unica che manca...
    Non sarebbe ora di inaugurare che dici???
    Devo parlare con qualche mods per farci inserire...

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao cattelan grazie...
    Tra l'altro quella foto che vedo nel tuo avatar mi piace un sacco dato che la mia bimba è rossa ed ha quelle calotte che sono davvero uno spettacolo...
    Cmq non so se hai fatto caso, alla sezione possessori per regione l'abruzzo è l'unica che manca...
    Non sarebbe ora di inaugurare che dici???
    Devo parlare con qualche mods per farci inserire...

Concordo alla grande....eppure cè ne sono tanto di 500 qui, ne ho viste molte anche da te a PE, la foto cmq l'ho presa dal sito fiat, quando torno a casa ti mando il link.
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cattelan77 Visualizza il messaggio
    Concordo alla grande....eppure cè ne sono tanto di 500 qui, ne ho viste molte anche da te a PE, la foto cmq l'ho presa dal sito fiat, quando torno a casa ti mando il link.
    Hai ragione cattelan, pescara è piena... Nessuna però uguale alla mia!! hihihiihih...
    Ti ringrazio per l'offerta della foto ma non scomodarti, sabato te la farò vedere reale, altro che sito della FIAT... non vedo l'ora...

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai ragione cattelan, pescara è piena... Nessuna però uguale alla mia!! hihihiihih...
    Ti ringrazio per l'offerta della foto ma non scomodarti, sabato te la farò vedere reale, altro che sito della FIAT... non vedo l'ora...
    ok, aspetto con ansia....

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito

Auguriiiiiiiiiiii complimenti...attendiamo foto

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi non potete capire la sofferenza ad aspettare sabato... Peggio dei cinque mesi passati in attesa!!
    Cmq per tutti i miei compagni di colore, rossa con le calotte cromate e i cerchi sport è semplicemente uno SPETTACOLO, credetemi!!
    Raccomando a tutti le calotte, poca spesa, molta resa!!

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    sisi ma infatti anch'io la penso così..però ho sentito dire che i concessionari hanno la possibilità di azzerare i primi 100km ma ne dubito fortemente..

ahahah allora si divertirà il mio amico alto 1,92 m!!! lo metterò davanti con il tettuccio aperto!! ahahahah
    Ti assicuro che NON si divertirà... hihihi...

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio

I conakm sn sigillati, non penso che possano azzerarli e cmq se lo facessero non sarebbe una cosa legale.ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo