Sì sì, l'ho vista appena arrivata in concessionaria... è bellissima!! Non mi sembrava vero quando ci sono salitanon volevo più scendere
![]()
Sì sì, l'ho vista appena arrivata in concessionaria... è bellissima!! Non mi sembrava vero quando ci sono salitanon volevo più scendere
![]()
per aspera ad astra.
Uhm ma su internet non dicono nulla di tutto ciò, boh e vabbeh che dobbiamo fare, aspettiamo... ma ti ha saputo dire di quanto ritarderà approssimativamente?
Anche perchè io non capisco come possa la cassa integrazione far rallentare il tutto. La fiat attua la cassa integrazione perchè non ha abbastanza ordini da far lavorare tutti, quindi rimangono solamente pochi impiegati necessari a soddisfare l'ordine...
Ultima modifica di Louis_88; 16/09/2012 a 13:01:53
Ordinata sabato 15 settembre: 0.9 twinair lounge + esp + vernice metallizzata + fendinebbia + ruotino.
Il concessionario mi ha detto sicuramente entro fine ottobre ma più probabile metà ottobre, 30-40gg max.
![]()
Time is what you make of it.
Disperato sempre piu disperato attendo dopo ordine del 20 agosto speravo almeno a fine settembre,,,,,,,
Che palle !!! Non se ne può più... E meno male che c'è crisi... Niente di niente![]()
Sono passato dalla conce e mi fanno, aspettiamo la telefonata. Essendo una plurimarche si appoggeranno a quella ufficiale e quindi non sanno nullaMi fa: per fine Settembre ci avevano detto quindi ogni giorno a partire da oggi potrebbe essere buono per ricevere la chiamata.
Eh vabbeh aspettiamo... tanto non sono a piedi e prima o poi arriva![]()