1.3 mappato... che uso? stp che ho visto qualche post fa?
1.3 mappato... che uso? stp che ho visto qualche post fa?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Secondo me, a 13-14.000km è ancora un po' presto, anche se è stata sempre usata in città che - si sa - stressa di più il motore. Poi dipende anche da quanti anni ha: se ha solo 14.000km, ma ha già 4-5 anni, allora può cmq avere un senso.E' anche vero che - visto il costo contenuto del prodotto - anche se lo fai per niente ci rimetti meno di 20€.
![]()
No, la macchina ha poco più di due anni... Ma magari faccio tra un paio di mesi. Pensavo a qualcosa, visto che è all'esterno, per farle passare bene l'inverno... Sperando che non sia come l'anno scorsoe pensavo che un motore più "pulito" potesse farla soffrire meno in caso di circolo polare artico molto basso!
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Io spero venga ben più freddo dell'anno scorso: qui è stato un mortorio umido, nebbioso e tristissimo intorno ai 10°C fino a febbraio, poi finalmente a febbraio si è degnato di fare 15 giorni di freddo degno di questo nome e poi di nuovo mortorio...
Cmq, fatto prima dell'inverno può anche avere un suo perché, però la Musa è praticamente nuova ancora, non so quanta differenza possa fare.![]()