volevo condividere con voi l'esperienza di una persona che oggi mi ha raccontato un fatto che mi ha lasciato incredulo......
un conoscente aveva acquistato per la moglie una ford ka 1.3 benzina,l'auto esternamente era perfetta ma il motore dopo pochi giorni ha cominciato a perdere colpi,un po di vuoti di potenza e sembrava molto macchinoso all'accensione....
con 35 euro ha acquistato il trattamento olio motore e il trattamento completo di pulizia del motore tutto della stp,10 euro l'additivo olio e 25 il trattamento.....
ha aggiunto il trattamento olio all'olio che gia era presente(era quasi nuovo,aveva 2000km) a motore caldo e ha messo il trattamento prima di fare il pieno
inizialmente ha detto che non sentiva differenze ma dopo aver finito il pieno e dopo che l'olio additivato probabilmente ha fatto effetto ora l'auto va come un gioiello in maniera perfetta......sono scomparsi tutti i vari problemi tutti....
non avevo mai sentito ad un miracolo del genere da parte di semplici additivi......
tra 500 km devo tagliandare e faccio anche io i due trattamenti olio piu pulitore!