+ Rispondi
Pagina 19 di 27
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    ...il motore mi piace, è silenzioso e va molto bene (mi son divertito qualche tempo fa a paragonare i vari motori entry level di altre auto...per me vince sempre il nostro caro Fire).
    E' un'auto di dimensioni ridotte ma offre una guidabilità, una tenuta ed un confort di marcia che la fanno sembrare un'auto di categoria superiore.
    E' "sicura": 7 airbag auto dello stesso segmento nemmeno ce l'hanno..per lo più di serie.
    L'unico difetto che ha, ma che ha sempre avuto la fiat, è lo scricchiolio delle plastiche interne.
    Ma poi, vogliamo parlare dell'estetica? Io, personalmente, non trovo sul mercato auto più carine ma solo auto spesso sciape ed anonime (rimanendo nella stessa categoria, chiaramente).
    La ricomprerei ad occhi chiusi!
    Concordo, può essere accostata ad alcune auto di categoria superiore e tra le citycar non c' è proprio storia

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    la mia Abarth ha poco più di 3000 km... e la trovo ottima... ho avuto la 500 1.2 come auto sostitutiva per una giornata... tutta un'altra macchina... sinceramente non la comprei mai una 500 non abarth...
    Una volta punti dallo scorpione...

nicolavicenza

Predefinito

Beh non credo però che possa essere fatto un paragone tra una Pop 1.2 ed un'Abarth! Ti sarà sembrato di star fermo!
    non è la potenza che intendo... la meccanica principalmente, il tipo di motore, il cambio, ecc.ecc...

Lorenz Pq

Predefinito

non è la potenza che intendo... la meccanica principalmente, il tipo di motore, il cambio, ecc.ecc...
    Quoto assolutamente

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Infatti, non intendevo solo a livello di motore..secondo me il paragone non può essere fatto proprio perchè è un'altra auto...fondamentalmente ha solo la forma della 500....!

nicolavicenza

Predefinito

Infatti, non intendevo solo a livello di motore..secondo me il paragone non può essere fatto proprio perchè è un'altra auto...fondamentalmente ha solo la forma della 500....!
    infatti non la prenderei mai una 500 normale opterei per altre macchine... sono rimasto deluso come quando avevo comprato la prima smart fortwo... troppi soldi per la macchina che è!

nicolavicenza

Predefinito

per carità, anche la abarth sono troppi soldi per la macchina che è... ma almeno ho un pò di motore sotto

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Cubenix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

io la ho da 4 anni e 27312km e ne comprerei un'altra ad occhi chiusi e non cambierei nemmeno il colore unico accessorio in piu che metterei e la predisposizione del navigatore e troppo figo poter mettere il nav nel suo alloggio senza nessuna ventosa ma non si puo aggiungere ora?
    cmq anche se ho avuto qualche problemino ultimo un mese fa il tappino del raccordo dell'acqua non torneri indietro (volkswagen lupo 1.4) neanche gratis!

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cubenix Visualizza il messaggio
    ...non torneri indietro (volkswagen lupo 1.4) neanche gratis!
    Lo credo bene

L'avatar di paolo58

Con noi dal 17/08/2012
    Provincia: Grosseto

Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io sono gia' alla n2 ,della quale sono soddisfatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

+ Rispondi
Pagina 19 di 27
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo

Permessi di invio