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Discussione: Abarth 695 Fuoriserie: nuovo programma di personalizzazioni

  1. #31
    L'avatar di Stancer

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    Perchè poi per 43 mila euro..se non sei un pazzo corri di filato a prenderti una R32, senza pensarci due volte...
    Quoto tutto tranne il discorso Polo (che va bene come esempio, ma ha un motore disastrato) e quest'ultima frase..nel senso che è impensabile che chi acquisti una TF lo faccia come prima o seconda macchina..forse terza o quarta..resta il fatto che comunque non vale quel che costa e c'è sempre più speculazione su di essa..
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  2. #32
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    coosci davvero poco la gamma sportiva di Renault, Lotus, Volkswagen, Citroen....molto poco.
    Di Reault, solo per citare un esempio...esiste la opzione Cup sull MRS3, che costa 15 mila euro di meno di un 695 Competizione nuova o TF ancora di più...
    è che i soldi che girano sono pochi e non è il momento di cambiare veicolo. Se non fosse così oggi passata la mania tutta italiana dell'immagine e poca sostanza(panda di classe made in Poland)...forse saremo tutti su Polo 180 CV con DSG oppure su Ds3 Racing, per rimanere in una fascia di prezzo umana..Perchè poi per 43 mila euro..se non sei un pazzo corri di filato a prenderti una R32, senza pensarci due volte...
    quoto
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  3. #33
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     kimiabarth non è in linea
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    purtroppo la 500 e' quello che e',per carita' bellissima sotto tutti i punti di vista.....
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  4. #34
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    Quoto tutto tranne il discorso Polo (che va bene come esempio, ma ha un motore disastrato) e quest'ultima frase..nel senso che è impensabile che chi acquisti una TF lo faccia come prima o seconda macchina..forse terza o quarta..resta il fatto che comunque non vale quel che costa e c'è sempre più speculazione su di essa..
    e purtroppo mi spiace dirti che è migliorata di parecchio soprattutto a livello motore..e affidabilità. Rimane il problema che molti preparatori devono andare a coltivare pomodori oggi...perchè moltissimi vanno ad esperimenti senza avere basi e cognizioni tecniche di un motore moderno e su questo quelli tedeschi abusano moltissimo di tecnologia avanzata. Non credere. Oggi la 180 CV è un altro pianeta rispetto a quando è uscita...,poi l'abitudine italiana di volerne sapere di più senza saperne fa il resto , cambio oli, valvole di sovrapressione su questi motori "tecnici! fa il resto. Solo sui Forum italiani si rompe tutto...se vai sui tedeschi o sui jap...montando cose umane e logiche le macchine vanno...Delicatissimi qui i Renault come la Megane RS3...eppure sui forum francesi latitano i difetti che gli ascriviamo...
    500A SS full stock 100%....
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  5. #35
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    e purtroppo mi spiace dirti che è migliorata di parecchio soprattutto a livello motore..e affidabilità. Rimane il problema che molti preparatori devono andare a coltivare pomodori oggi...perchè moltissimi vanno ad esperimenti senza avere basi e cognizioni tecniche di un motore moderno e su questo quelli tedeschi abusano moltissimo di tecnologia avanzata. Non credere. Oggi la 180 CV è un altro pianeta rispetto a quando è uscita...,poi l'abitudine italiana di volerne sapere di più senza saperne fa il resto , cambio oli, valvole di sovrapressione su questi motori "tecnici! fa il resto. Solo sui Forum italiani si rompe tutto...se vai sui tedeschi o sui jap...montando cose umane e logiche le macchine vanno...Delicatissimi qui i Renault come la Megane RS3...eppure sui forum francesi latitano i difetti che gli ascriviamo...
    concordo in pieno bisogna anche vedere da chi ci si fa fare i lavori

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #36
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    e purtroppo mi spiace dirti che è migliorata di parecchio soprattutto a livello motore..e affidabilità. Rimane il problema che molti preparatori devono andare a coltivare pomodori oggi...perchè moltissimi vanno ad esperimenti senza avere basi e cognizioni tecniche di un motore moderno e su questo quelli tedeschi abusano moltissimo di tecnologia avanzata. Non credere. Oggi la 180 CV è un altro pianeta rispetto a quando è uscita...,poi l'abitudine italiana di volerne sapere di più senza saperne fa il resto , cambio oli, valvole di sovrapressione su questi motori "tecnici! fa il resto. Solo sui Forum italiani si rompe tutto...se vai sui tedeschi o sui jap...montando cose umane e logiche le macchine vanno...Delicatissimi qui i Renault come la Megane RS3...eppure sui forum francesi latitano i difetti che gli ascriviamo...
    Credimi che non mi dispiace perchè la Polo mi piace parecchio. 180cv, doppia sovralimentazione, DSG 7 marce a partire da 19000€..eh mica male.. Ma quindi han risolto la questione relativa all'eccessivo consumo dell'olio che costringeva a rabbocchi dalla frequenza a dir poco inquitante?
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  7. #37
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    concordo in pieno bisogna anche vedere da chi ci si fa fare i lavori
    il motivo è semplice....all'estero (germania, svizzera) non fanno nulla di nascosto e fanno annotare o collaudano le modifiche più importanti. Esiste un perito tecnico che collauda e deposita. Nel certificato tecnico vengono elencati i componenti che devono esser prima di tutto omologati o certificati (nessuno quindi va dal perito tecnico con un dpipe di tegole o scarico rabberciato senza certificato almeno TUV). Ciò che non è obbligato a sottostare a relazione tecnica lo puoi montare si, ma deve possedere un certificato.
    In Italia non puoi fare nulla, e quando lo fai lo fai sempre fuori dalla Legge...e quindi tutti i cancelli sono aperti...monti di tutto e di più, anche quello studiato in osteria la notte prima. La verità è questa. Fossimo in regime omologativo tedesco o francese, in Italia scomparirebbero il 50 % dei preparatori e il 40% dei pezzi inutili (nessuno rischierebbe una omologa per una valvola)..difficile montare un collettore privo di disegno tecnico con quote e calcoli e farlo passare a collaudo....basta prender un foglietto di qualsiasi pezzo tedesco per vedere il certificato con quote e misurazioni (es i bulloni eccentrici)
    Ultima modifica di eparvier; 18/09/2012 a 14:13:30
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  8. #38
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    Credimi che non mi dispiace perchè la Polo mi piace parecchio. 180cv, doppia sovralimentazione, DSG 7 marce a partire da 19000€..eh mica male.. Ma quindi han risolto la questione relativa all'eccessivo consumo dell'olio che costringeva a rabbocchi dalla frequenza a dir poco inquitante?
    hanno fatto modifiche alle fasce elastiche dei pistoni e al condotto di vapor lock (recupero olio) nel maggio 2012, sembra che i consumi olio siano ora nei limiti di casa previsi a libretto.
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  9. #39
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    Beh bene..questa è una notizia positiva, è un'auto che mi ha sempre intrigato (anche la più "sfigatina" Fabia RS)..
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  10. #40
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    ..Beh, allora sono contento di aver preso la 500 normale. E non penserò mai all'up grade.

    Della Abarth si lamentano tutti i possessori e nessuno la ricomprerebbe... Deve fare proprio pena
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


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