Io, per quanto riguarda la mia esperienza, ti dico Eibach si, poi dai tutta un altra immagine alla 500!
Io, per quanto riguarda la mia esperienza, ti dico Eibach si, poi dai tutta un altra immagine alla 500!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ema io monto le H&R, posteriore -3.5 cm e anteriore -2 cm, non sta affatto male senza distanziali....
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Io ho montato le eibach pro kit su ammortizzatori stock......inguidabile,ogni sconnessione della strada sembra di perdere pezzi.....Troppo rigido e sempre a fine corsa! sto pensando di montare ammor4tizzatori koni fsd,....speriamo bene!
Beh, fai conto che già con gli esseesse (che poi dovrebbero essere le Eibach prokit) arrivi a volte a fondo corsa, quindi... Però io mi ci trovo benissimo!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
A me andava a fondo corsa all'inizio..adesso non mi capita più, a meno che non spinga forte..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6