Originariamente inviata da
AlbertoSS
Pochi giorni fa ho portato la mia 500 Abarth da Preparazioni Chiara per montare le pinze anteriori Brembo della GPA con i dischi maggiorati e i tubi in treccia.
L'officina e' ben attrezzata,molto pulita e ordinata,lo show-room accogliente e con una bella esposizione di varie componenti speciali,in modo particolare proprio per le Abarth (500 in primis ma anche Grande Punto)a partire dagli stickers,pomelli cambio e filtri aria in cotone,fino ad arrivare ad assetti a ghiera e scarichi completi.
Ho conosciuto Gian Luca Chiara e suo padre,mi hanno fatto un ottima impressione sia sotto il profilo umano che sotto quello strettamente professionale:secondo me sono persone serie,onesti lavoratori,cordiali e disponibili e preparati in materia,i prezzi assolutamente ragionevoli.
Mi hanno fatto un ottimo lavoro e ho apprezzato in modo particolare l'attenzione e la cura dei particolari che hanno avuto nei confronti della mia Abarth,qualita' purtroppo non molto diffuse in molte officine,dove regna il caos e la fretta nel fare i lavori.
Sicuramente consigliero' questa officina e ci ritornero',nonostante non sia per me proprio "dietro l'angolo",come si suol dire.