+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Non andate da preparazioni chiara!

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Pochi giorni fa ho portato la mia 500 Abarth da Preparazioni Chiara per montare le pinze anteriori Brembo della GPA con i dischi maggiorati e i tubi in treccia.
    L'officina e' ben attrezzata,molto pulita e ordinata,lo show-room accogliente e con una bella esposizione di varie componenti speciali,in modo particolare proprio per le Abarth (500 in primis ma anche Grande Punto)a partire dagli stickers,pomelli cambio e filtri aria in cotone,fino ad arrivare ad assetti a ghiera e scarichi completi.
    Ho conosciuto Gian Luca Chiara e suo padre,mi hanno fatto un ottima impressione sia sotto il profilo umano che sotto quello strettamente professionale:secondo me sono persone serie,onesti lavoratori,cordiali e disponibili e preparati in materia,i prezzi assolutamente ragionevoli.
    Mi hanno fatto un ottimo lavoro e ho apprezzato in modo particolare l'attenzione e la cura dei particolari che hanno avuto nei confronti della mia Abarth,qualita' purtroppo non molto diffuse in molte officine,dove regna il caos e la fretta nel fare i lavori.
    Sicuramente consigliero' questa officina e ci ritornero',nonostante non sia per me proprio "dietro l'angolo",come si suol dire.

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sono stato a giugno da Gianluca per montaggio assetto bilstein, leveraggio marce bonalume, cambio olio del cambio installazione ds2500 per pinza brembo e mi sono trovato divinamente! ha avuto un modo di porsi gentile disponibile e chiaro! lui è di una precisione estrema oltre che molto paziente con le 100 mila domande fatte! non mi viene in tasca nulla a parlare bene di lui! ma se lo merita!!! al contrario da forza mi son sentito snobbato manco fossi andato li con una bicicletta

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

a tra l altro mi ha pure sistemato bene il fissaggio della leva al pomello del cambio in ergal che non era messo in maniera perfetta

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fa ho portato la mia 500 Abarth da Preparazioni Chiara per montare le pinze anteriori Brembo della GPA con i dischi maggiorati e i tubi in treccia.
    L'officina e' ben attrezzata,molto pulita e ordinata,lo show-room accogliente e con una bella esposizione di varie componenti speciali,in modo particolare proprio per le Abarth (500 in primis ma anche Grande Punto)a partire dagli stickers,pomelli cambio e filtri aria in cotone,fino ad arrivare ad assetti a ghiera e scarichi completi.
    Ho conosciuto Gian Luca Chiara e suo padre,mi hanno fatto un ottima impressione sia sotto il profilo umano che sotto quello strettamente professionale:secondo me sono persone serie,onesti lavoratori,cordiali e disponibili e preparati in materia,i prezzi assolutamente ragionevoli.
    Mi hanno fatto un ottimo lavoro e ho apprezzato in modo particolare l'attenzione e la cura dei particolari che hanno avuto nei confronti della mia Abarth,qualita' purtroppo non molto diffuse in molte officine,dove regna il caos e la fretta nel fare i lavori.
    Sicuramente consigliero' questa officina e ci ritornero',nonostante non sia per me proprio "dietro l'angolo",come si suol dire.

Per curiosità quanto ti ha messo le pinze?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Per curiosità quanto ti ha messo le pinze?
    Le pinze le avevo gia' acquistate da un amico.
    Gian Luca mi ha venduto i dischi Brembo,i tubi in treccia e mi ha montato tutto l'impianto.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

alla cifra di? escluso ovviamente le pinze?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2