magaria ad alti regimi si sente un romore più di aspirazione ma dobbiamo considerare la ridotta cubatura del mezzo.....
magaria ad alti regimi si sente un romore più di aspirazione ma dobbiamo considerare la ridotta cubatura del mezzo.....
come promesso eccovi le foto del filtruzzo montato...
next to scarico + mappa...stay tuned..
il condotto che prende aria dove lo hai sistemato nella grata sotto?costo del filtro piu ovviamente condotti?Sei un mito cmq.
allora il cofano della 5 è un buco non c'è spazio![]()
prende aria dietro il fanale ho provato con il phoon e aria ne filtra
il filtro non l'ho pagato è incluso nel prezzo il tubo zigrinato,quello di gomma che fà da giunzione al debimetro un 2 E......
grazie off nothing..
Scusate, OT... aaaaaaaaaaaahhhhhh ecco dove dovrebbe stare il liquido di raffreddamento nella vaschetta!!!!! Grrrrrrrrr!!!... fine OT.
ciao a tutti... è la mia prima volta che mi connetto al forum e avrei un pò di domande da farvi a riguardo di una piccola modifica al filtro della mia 500.
La mia è un 1400 sport benzina e vorrei cambiargli il filtro originale per dargli un pò di "aggressività" però mi chiedevo se questa modifica potrebbe causare dei problemi a tutta quell'elettronica che c'è dentro la macchina.
no problem vai pure....
grazie per avermi risposto....
ho visto la tua foto del filtro ed è veramente bello e mi chiedevo che rumore facesse.
1 - Il rumore cupo (se si può definire cosi') lo fà sopra quanti giri?
e poi quel filtro è omologato o quando vai a fare revisioni e tagliandi devi toglierlo e rimettere l'originale?
2 - ma se montassi un filtron a cono allora bisognerebbe andare a modificare qualche cosa a livello di centralina oppure no; ne esistono di omologati?
3 - ma i filtri a pannello tipo gli originali, quelli danno un bell'effetto sonoro o rimane tutto come è adesso?
ok per adesso ho smesso di fare domande... grazie ancora e spero di avere risposte
ciao ciao