+ Rispondi
Pagina 4 di 36
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Il mio consiglio è che se devi farti un auto solo perchè bastona tutte le altre concorrenti, allora vai di GTR my 2012, magari la mappi e fai il c**o a tutti scherzi a parte, bisogna vedere cosa si intende per concorrenti....cioè realisticamente parlando sono le varie SWIFT SPORT, TWINGO RS, MITSUBISHI COLT ralliart ecc.... piuttosto che cooper s, clio rs o addirittura golf GTI che sono di un'altra categoria....(magari con qualche modifica puoi metterle al loro posto anche queste) ma da stock dimentica di umiliarle, anche se tutto sommato non saranno nemmeno loro ad umiliare te......per i gusti personali comunque non ti nascondo che non cambierei neanche un cerchio della mia con le varie COOPER s, polo gti, GOLF GTI 6 O DS3 RACING...(e non parlo per invidia perchè avrei tranquillamente potuto prendere una di queste)...il bello della 500A è che è una citycar pompata che fa la voce grossa ed è scattante quanto basta per togliersi delle soddisfazioni...PARERE PERSONALE PS. cambierei la mia solo per una lotus elise nuova o una toyota gt86 FORSE....

L'avatar di DEVIDHOFF

Con noi dal 18/11/2010

Italy
     DEVIDHOFF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi andateci piano ad osannare la mini cooperS, non abbiate timore a starle di fianco se avete una base (o piu') di 160cv sotto il cofano (effettivi NON SS).

E' vero che come macchina ha piu' della nostra (sopratutto a livello di sospensioni) ma vi posso assicurare che non vi andra' via come si vuol far credere.

Mi sento di dare un consiglio per tutti forse un po' OT. Non toccate l'impianto di scarico del vostro cinquino dopo aver mappato la macchina. Ho una lista di ragazzi che ho incontrato con mappe scarichi ed aspirazioni varie che mi sono stati di fianco o addirittura dietro avendo io solo +16cv di Mappa-filtro-terminale omologato.

Se fate le cose in maniera corretta a livello di prestazioni (sul dritto) vi toglierete parecchie soddisfazioni!

E poi diciamocelo, tutte le vere auto sportive hanno come simbolo un animale aggressivo (Tori, Cavalli, Scorpioni, Tridenti) mica una "W" AHAHAHAHAHAH Amero' l'abarth tutta la vita, Mio figlio PURE!!!! EHEHEH

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confermo, 160cv effettivi e ben erogati ci avvicinano molto al Cooper S..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di DEVIDHOFF

Con noi dal 18/11/2010

Italy
     DEVIDHOFF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Confermo, 160cv effettivi e ben erogati ci avvicinano molto al Cooper S..
    Noto con piacere che qualcuno ha provato come me e ha visto come stanno le cose da un certo punto di vista!

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me starebbe sulle balle stare dietro all cooper s. delle altre rivali non mi interessa ma qui a verona non sopporto la cooper s perchè è "solo" da fighetti , spesso figli di papà neo patentati che l hanno avuta come regalo... solo per la categoria del tipo di proprietario. se mi da la merda una twingo rs non mi darebbe nessun fastidio. ma la cooper s che nervoso!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti toccherà mappare allora..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti toccherà mappare allora..
    lo farei ma poi addio garanzia..che cavolo....

fede155

Predefinito

Ricordo che le strade non sono una pista, ma se proprio devo fare a gara con qualcuno non la faccio certo sul dritto........è il pilota che fa tutto, la macchina è un 40%..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qua non si parla di chi guida meglio, ma di quale auto va di più. Quindi a casa, seduti sul divano, a leggersi le riviste e i confronti cronometrici..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

La 500 va quello che va..cioè le riviste che l'han provata son tante e mi son parse tutte molto corrette nell'analizzarla, anche con le rilevazioni dei dati..però scordatevi di uscire dalla concessionaria e dare la caccia a Cooper S e Golf GTI, sono auto di un'altra categoria e con prestazioni direttamente proporzionali al loro prezzo, non ci starete dietro a meno che non abbiano alla guida un pensionato..
    Non sono d'accordo con te.. Io nel misto con guida molto spericolata l'ho tenuta dietro un gti golf 6, rettilineo non c'é storia..il nostro cinquino ha delle belle potenzialitá

+ Rispondi
Pagina 4 di 36
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo