+ Rispondi
Pagina 7 di 36
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

Nik079

Predefinito

Anch' io prima avevo una 500 1.2 e senza offesa l'avevo fatta fuori perché era davvero un chiodo! Era bellissima, per carità, ma le prestazioni erano inesistenti. La Y 1.2 del 2000 di mia mamma al confronto sembrava un Ferrari! Pur avendo 10cv in meno...
    L'Abarth,se confrontata con il 1.2, è su un altro pianeta! Senza paragone alcuno, ne di motore, ne di assetto. Non c'entrano niente, hanno in comune solo la carrozzeria!

Per raffronti con macchine della stessa levatura dell'Abarth,rimando a quanto già scritto...
    Ultima modifica di Nik079; 28/09/2012 a 22:21:17

lucaspb

Predefinito

Ascolta non umiliarmi xo! so che non ha nulla dell'abarth, xo io ho fatto dei sacrifici per avere questa macchina che personalmente piace tanto , non per il motore ma come linea, e sono davvero contento.
    io volevo dare una spiegazione non mettermi a confronto

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucaspb Visualizza il messaggio
    Ascolta non umiliarmi xo! so che non ha nulla dell'abarth, xo io ho fatto dei sacrifici per avere questa macchina che personalmente piace tanto , non per il motore ma come linea, e sono davvero contento.
    io volevo dare una spiegazione non mettermi a confronto
    Ehi, non voglio umiliare nessuno! Ok?
    Guarda che anch'io mi presi la 500 che hai tu proprio perchè ADORAVO quell'auto! E l'ho pagata col mio primo lavoro facendo enormi sacrifici! E'stata praticamente la mia prima vera auto, dato che prima condividevo quella di mia madre! e non la dimenticherò mai! Poi mi sono levato lo sfizio dell'Abarth, ma son sacrifici tenerla...non credere! Almeno per me...
    Perciò non sentirti offeso ma prendi le mie osservazioni come un giudizio che ti fa capire le differenze tra le 2 auto! La 1.2 ce l'ha pure mio fratello e per l'uso cittadino va benone! Ed è pure molto "fashion", fammelo dire....
    E poi magari chissà, un giorno avrai anche un auto ben più potente della mia...e allora sarai tu a "umiliare" me!

E per ora goditi la tua...
    Ultima modifica di Nik079; 28/09/2012 a 22:39:33

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Parlo da ex possessore di abarth..allora..A MIO AVVISO,è meglio prenderla stock e lavorarci dopo..l'esseesse non è un granché..l'unica cosa Made in abarth che rimpiango,sono i sabelt!!..quelli erano soldi spesi molto bene!!..in "famiglia" avevo anche in altra abarth stock del 2010 e quella non so perché ma andava davvero forte!!..la prima volta che l'ho provata,paragonandola alla mia esseesse,ci sono rimasto di sasso!!..poi avevo pure a disposizione una CLIO R27 F1 team..mezzo da paura..altro pianeta..nettamente superiore in tutto,ma non paragonabile come segmento alla 500..

Conclusione..col senno di poi,NON la ricomprerei..certo,mi sono tolto parecchie soddisfazioni,mi sono divertito ed esteticamente non ha eguali,ma ragionandoci,spenderei la stessa cifra prendendo qualcosa di più anonimo,ma con molta sostanza (vedesi clio o polo gti)

Con questo non voglio sminuire i possessori felici o sputare nel piatto dove ho mangiato,ma mi piace dare un parere oggettivo in base alla mia esperienza
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bisogna fare un ragionamento non solo di prestazioni, ma anche di rapporto qualità-prezzo secondo me, in questo la 500 abarth è la migliore. e prima di ordinarla ho fatto preventivi per polo gti, mito qv quindi so di cosa parlo.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ...in "famiglia" avevo anche in altra abarth stock del 2010 e quella non so perché ma andava davvero forte!!..la prima volta che l'ho provata, paragonandola alla mia esseesse,ci sono rimasto di sasso!!...
    Penso infatti che la differenza sia veramente poca. La prossima settimana mi levo sto sfizio di provarne una da 160, ma credo già che la mia Stock sia de quelle che viaggia bene perchè mi è capitato qualche volta di affiancare una SS ed eravamo incollati. Forse hai un po' di coppia ai bassi con le versioni potenziate, ma non penso faccia molto di più. Tutti i tempi sul giro che ho visto mi dan ragione...

Il miglior compromesso è una versione da 135cv ben accessioriata e via, spendere di più diventa arduo...
    Ultima modifica di Nik079; 29/09/2012 a 10:14:26

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    P..poi avevo pure a disposizione una CLIO R27 F1 team..mezzo da paura..altro pianeta..nettamente superiore in tutto,ma non paragonabile come segmento alla 500..
    Sarà sicuramente più prestante, ma non ha molto fascino...in giro non ne vedo! Meglio la Giulietta QV allora, almeno è un Alfa e ha prestazioni da vera auto sportiva! Meglio della Clio...
    Ultima modifica di Nik079; 29/09/2012 a 10:13:29

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema90 Visualizza il messaggio
    Bisogna fare un ragionamento non solo di prestazioni, ma anche di rapporto qualità-prezzo secondo me, in questo la 500 abarth è la migliore. e prima di ordinarla ho fatto preventivi per polo gti, mito qv quindi so di cosa parlo.
    Senza ombra di dubbio! Ero indeciso anch'io sulla Mito QV, ma poi l'Abarth costa meno e le sensazioni alla guida sono praticamente le stesse...
    La Polo GTI non mi piace, passa del tutto inosservata. E poi soffre di gravi problemi al motore, alla faccia delle macchine tedesche...

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrews Visualizza il messaggio
    . Io nel misto con guida molto spericolata l'ho tenuta dietro un gti golf 6, rettilineo non c'é storia..il nostro cinquino ha delle belle potenzialitá
    Secondo me hai tenuto dietro una Golf GTI solo perchè non aveva lo spazio per passarti ...
    Tornando seri per me Abarth 500 NON ha rivali reali . Ora che non ce l'ho più a mente fredda se devo paragonarla a qualche altra vettura non saprei con chi confrontarla , forse l'unica e la Mini Cooper S ma è comunque una "taglia più alta" . Le altre ? Swift ? Colt ? Twingo RS ? per carità ..
    Ho venduto la mia quasi senza pensarci ma quanto la rimpiango adesso...sopratutto ora che sono uscite le 595.
    Ultima cosa : perchè dovrebbe essere cara la 500 Abarth a circa 18.5/19.000 € con clima-esp-TTC-7Airbag-Cerchi 16"-135cv ?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Tornando seri per me Abarth 500 NON ha rivali reali . Ora che non ce l'ho più a mente fredda se devo paragonarla a qualche altra vettura non saprei con chi confrontarla , forse l'unica e la Mini Cooper S ma è comunque una "taglia più alta" . Le altre ? Swift ? Colt ? Twingo RS ? per carità ..
    Come non quotarti!!!

+ Rispondi
Pagina 7 di 36
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo