+ Rispondi
Pagina 8 di 36
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Penso infatti che la differenza sia veramente poca. La prossima settimana mi levo sto sfizio di provarne una da 160, ma credo già che la mia Stock sia de quelle che viaggia bene perchè mi è capitato qualche volta di affiancare una SS ed eravamo incollati. Forse hai un po' di coppia ai bassi con le versioni potenziate, ma non penso faccia molto di più. Tutti i tempi sul giro che ho visto mi dan ragione...

Il miglior compromesso è una versione da 135cv ben accessioriata e via, spendere di più diventa arduo...
    se vuoi toglierti uno sfizio prova una 500 abarth con l'sp2 di serial tuning .....vedrai scenderai impressionato e ti assicuro non penserai ne a mini cooper s e ne a polo gti!!! è logivco ke vanno di più hanno più cavalli come facciamo paragonarli???

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

W la 500 abarth, per prestazioni, per bellezza, per esperienza di guida... nel suo segmento non c'è ne ragazzi. E anche a fianco di alcune macchine di classe superiore, non sfigura e si fa valere!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema90 Visualizza il messaggio
    W la 500 abarth, per prestazioni, per bellezza, per esperienza di guida... nel suo segmento non c'è ne ragazzi. E anche a fianco di alcune macchine di classe superiore, non sfigura e si fa valere!
    Assolutamente si e quando passi tutti ti guardano non come con la polo GTI

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    se vuoi toglierti uno sfizio prova una 500 abarth con l'sp2 di serial tuning .....vedrai scenderai impressionato e ti assicuro non penserai ne a mini cooper s e ne a polo gti!!! è logivco ke vanno di più hanno più cavalli come facciamo paragonarli???
    L'aftermarket non mi interessa, se voglio prestazioni davvero al top uso la Giulietta QV di mio padre!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    cambierei la mia solo per una lotus elise nuova o una toyota gt86 FORSE....
    iperstraquoto...per tanto tempo ho pensato di comprare una Cooper S.....ce ne sono un miliardo in giro, dove ti giri c'è una mini...poi ho visto l'Abarth e me ne sono innamorato...è unica e particolare....e bisogna stare con i piedi per terra parlando di prestazioni....la Toyota mi piace un sacco, l'ho vista dal vivo in aeroporto a Bruxelles (purtroppo imbalsamata sopra al suo stand)....il vero sogno erotico è e resterà sempre la Lotus Elise....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    iperstraquoto...per tanto tempo ho pensato di comprare una Cooper S.....ce ne sono un miliardo in giro, dove ti giri c'è una mini...poi ho visto l'Abarth e me ne sono innamorato...è unica e particolare....e bisogna stare con i piedi per terra parlando di prestazioni....la Toyota mi piace un sacco, l'ho vista dal vivo in aeroporto a Bruxelles (purtroppo imbalsamata sopra al suo stand)....il vero sogno erotico è e resterà sempre la Lotus Elise....
    Sia la Gt86 (che la Subaru BRZ) sono bellissime, però la Lotus è un altra categoria. Se vai a vedere le prestazioni delle prime 2, a parte la velocità di punta, non è che si discostino molto dalla 500 abarth. Anzi, su tutte le riviste ho letto che ai bassi la Gt86 è davvero molto fiacca. Inoltre è un aspirato.

Altro pianeta la Lotus. Velocità di punta come l'Abarth se non di meno, ma accelerazione da Porsche!! E che tenuta... La sua filosofia è il risparmio del peso. Ma non con riduzioni ridicole come sento qui parlando di 20kg in più o in meno dello skydome o cerchi in lega da 1o2 kg in meno, qui si parla di ben 300 kg rispetto alla nostra vettura (se va bene)! Insomma, senza paragoni...ma costa anche un botto! Per quella stessa cifra c'è di meglio. Tra poco uscirà l'Alfa 4C, motore centrale da 300cv in bella vista come sulle Ferrari! E qui anche la Lotus si deve proprio fare da parte...

Però ragazzi, qui parliamo di citycar sportiva, non andiamo troppo oltre di categoria oltre altrimenti non ha senso fare paragoni...
    Ultima modifica di Nik079; 29/09/2012 a 16:15:41

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Lotus ê tutto un'altro pianeta

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma certo, si fa per parlare!

Conosco benissimo Lotus e la sua filosofia, spero sempre in una prossima trasferta per tornare in UK e fare la visita guidata allo stabilimento!
    Fino alla settimana scorsa avevo ancora la mia fidatissima e adoratissima Opel Tigra 1.6 del 1995...dal primo all'ultimo giorno che l'ho avuta mi è sempre piaciuta allo stesso modo, particolare e unica (vabè c'era la Puma ma non riuscivo a digerirla)...in un momento di insanità ho addirittura pensato di comprare una Speedster, inconcepibile da tenere come auto per tutti i giorni!.
    Sono contento e soddisfatto dell'Abarth, non ho figli nè esigenze particolari e non ho mai amato le macchine-barconi, station wagon, suv e pseudo suv...la mia vettura ideale deve essere piccola, scattante, divertente...e mi deve piacere tanto perchè la uso tutti i giorni e non potrei tollerare compromessi da questo punto di vista (finchè me lo posso permettere ovviamente).
    L'Abarth 500 soddisfa in pieno questi requisiti...le città sono piene e strapiene di vetture tutte uguali ed estremamente comuni...questa riesce anche a catturare qualche sguardo in più!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...e via, a caccia di rotonde!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ...non ho figli nè esigenze particolari e non ho mai amato le macchine-barconi, station wagon, suv e pseudo suv...la mia vettura ideale deve essere piccola, scattante, divertente...e mi deve piacere tanto perchè la uso tutti i giorni e non potrei tollerare compromessi da questo punto di vista (finchè me lo posso permettere ovviamente).
    L'Abarth 500 soddisfa in pieno questi requisiti...le città sono piene e strapiene di vetture tutte uguali ed estremamente comuni...questa riesce anche a catturare qualche sguardo in più!
    Hai detto ciò che penso!! Vale lo stesso per il sottoscritto...

+ Rispondi
Pagina 8 di 36
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo