Io invece zero notizie....
La settimana di produzione è passata e il venditore non sa dirmi nulla...almeno non inventa scuse....!
Inizio a sclerare!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Vi faccio comagnia sono solidale con voi![]()
Mia dal 16/04/2008
Io l'ho ordinata un mese fa e mi era stato garantito l'arrivo per fine aprile metà maggio, ora leggendo i vostri casi capisco che prima di settembre non me la daranno, però voglio che sia il conce a dirmelo e magari anche a genuflettersi per scusarsi visto che i sodli della macchina se li becca!
spero per te che ti arrivi per fine aprile, ma visto che deve ancora arrivare a me che l'ho ordinata in settembre e son già 2 settimane che è stata fatturata al conc. con tanto di n° di telaio però deve ancora, pertanto per almeno un'altra settimana non si parla di consegna!!!
digli al tuo conc. che sia onesto nei tuoi confronti è che ti faccia vedere il tabulato delle auto in ordine che fiat ogni settimana gli da...
ciao
Ci credo allora...figurati se questi str...ti chiamano. Sono sempre stato io a doverli chiamare.
Beh guarda...a questo punto settimana più settimana meno non cambia un granché. Se entro fine mese non mi sanno dire niente allora vedremo..
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ragazzi sono solidale con tutti e faccio i miei auguri...
Soprattutto a loziolollo, robby84 e medeoxx...
Miei compagni di sventura, per me è giunta l'ora... con tristezza e rammarico devo abbandonarvi da domani ed entrate nella meno divertente cricca di quelli......
che la 5oo ce l'hanno ahahahhahahahahah !!
Scherzo ragazzi mi dispiace davvero...
Almeno domani avrete qualche bella foto da visionare... hihihiihhi...