Premetto d'aver preso l'auto usata... e credo di avere dei fari allo Xeno (fanno la tipica luce blu). Non so quindi se sono quelli di serie o se sono stati montati after market. Come si fa a capirlo?
Il problema comunque, è che, la regolazione fari dal quadro strumenti (con il + e con il - per intenderci), non influisce minimamente sulla loro posizione, che rimane alquanto alta ed infastidisce gli altri conducenti di auto. Vedo i fari muoversi, solo all'accensione dell'auto. Fanno una specie di inchino... e si bloccano alla massima altezza. E' inutile agire poi sul tastino con il meno per cercare di abbassarli... perchè non si sposta nulla.
Che fare?


Rispondi quotando






ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
