Di norma se scatalizzi scaldi poco più che col catalizzatore originale, è un dato di fatto..chiaramente ci sono tutti i vantaggi che derivano dal liberarsi delle restrizioni di un catalizzatore di serie, ma parlando di temperature dovrebbero salire di poco. Consiglio? Metti un 200 celle, almeno eviti il penale e gli sgradevoli odori di uno skat. che si sente lontano un kilometro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Perche' un IC frontale con manicotti non lo vede nessuno?![]()
Se cambi turbina e superi i 200cv lo sai che ti ci vuole un nuovo impianto frenante, in aggiunta ad un nuovo differenziale per scaricare la potenza a terra, ti serviranno sensori nuovi e sicuramente anche parti del motore (pistoni forgiati, albero a camme etc etc)
Questo per dirti che fino a 210cv la macchina cosi com e' resiste ed e' collaudata...oltre c'e' da spenderci troppo devi chiederti se ne vale la candela
Ciao!
Per 200cv servono essetto e freni, sicuramente..il che vuol dire che un po' nell'occhio darai, specie se dovrai mettere distanziali..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ops si mi ero dimenticato!! Prima di fare modifiche al motore l'assetto e migliorare l'impianto frenante e' tassativo!![]()
allora per il momento effettuo questo anche perchè ormai già ordinati i pezzi...in tal caso procedo con un'aspirazione..sai è bello passar la legna a tanti con un estetica semplicissima!!
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
e' proprio belloma e' in pista che si vede la differenza e la qualita' delle preparazioni (oltre alla bonta' del pilota)
lo so ma con la mia 5ina non ho il coraggio di andarci in pista...
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
Non sai che ti perdi..![]()