BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Si grazie..dal video si vedono che sono diversi dalla foto della EM....per fortuna a prima versione erano due finali piatti della 500 base...
Comunque bel coraggio scrivere Prodotta da Office abarth Torino....Made in Poland!
Poi comunque tutto carbonio opaco fuori e tutto lucido dentro....non ci siamo.
Ultima modifica di LUCCO100; 03/10/2012 a 21:34:40
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Gia' compratiuna chicca!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Pixelbitsono andato a casa sua per ritiare i sabelt a mano (li ho preso da lui) e ho preso battitacco e pomello in carbonio
la pedaliera la volevo prendere ma nero sul nero....non sarebbe risaltata e ho tenuto la stock