Si anche secondo me Verona Brescia e Bergamo conviene l' A4....cosi' si allunga la lista del ritrovo a Pero nord!!!!!
Si anche secondo me Verona Brescia e Bergamo conviene l' A4....cosi' si allunga la lista del ritrovo a Pero nord!!!!!
Ok sono d'accordo,ma in settimana......ma domenica mattina alle 6:30 non penso ci sia traffico!?!?!?!?!noooo???
Allora, noi di Brescia, faremo la A21 e siamo:
Rizla auto con 4 persone
La mia prima auto (in auto con Rizla)
Artiv auto
Luisa + 1
Milù auto col moroso
hz500 auto con morosa
EN500RY auto
Ci incontriamo a BS per le 7 e poi si parte!
Ci si trova... Mr37 dove?
Luiz rettifica..=)
siccome luca forse scendeva da noi (forse con super) aspettiamo cosa dice lui poi decidiamo va bene luiz? Puoi anche chiamarmi col mio nome di battesimo grazie...![]()
Va bene Mr Marco!!
Se se, mi son corretta! Come sempre non avevo capito una cippa!! ahaahhaahaa!!! dai dai, non fatemi perdere su... non è che mi volete abbandonare all'autogrill nè?! chiederò un passaggio al primo camionista carino dai... non vi libererete di meeeee!!!!!
Lista provvisoria
Rizla auto con 4 persone
Artiv auto
Luisa + 1
Milù auto col moroso
hz500 auto con morosa
EN500RY auto
mr37 (2) 500
enver 500
Lista provvisoria
Rizla auto con 4 persone
Artiv auto
Luisa + 1
Milù auto col moroso
EN500RY auto
mr37 (2) 500
enver 500
Sento chi arriva dalla mia zona e ci accordiamo tutti ; )
Doc mi sa che quelli della tua zona fanno la A4 (vedi topic) ! Tranne super che ieri ha detto voleva unirsi a noi ( deve ancora confermare secondo me alla fine fa la A4... =) ) comunque se per caso venite ci studiamo un bell'autogrill di ritrovo...è un attimo!