installato da cydia NoAccSplash, su iphone4 ios 5.1.1 JB, nel pomeriggio provo se funziona.
Grazie
installato da cydia NoAccSplash, su iphone4 ios 5.1.1 JB, nel pomeriggio provo se funziona.
Grazie
guarda mi spiace smentirti ma questa guida è stata pubblicata più volte su vari network... come ad asempio yourlifeupdated e ispazio!![]()
per essere più preciso.... a gennaio è stata pubblicata ufficialmente da iphoneitalia!
fatta la prova ieri...NIENTE da fare !
Sull'iphone per un istante viene la schermata della batteria ma poi va in stanby normale senza caricarlo ?
Che fare ?
ciao a tutti, seguendo il consiglio di altri utenti su questo thread ho installato quel tweak da cydia su iPhone4 5.0.1 JB ma purtroppo non funziona, nel senso installando due di questi 4 di cui ho fatto la screenshot non cambia nulla e su "musica" mi dice sempre "accessorio collegato" e non posso cambiare traccia dall'iphone, mentre con gli altri 2 mi dice "accessorio non compatibile" e il media player smette di funzionare con iPhone
cosa posso fare?? ho già fatto diversi respring e reebot dopo aver installato ciascuno dei 4 ma non cambia nulla...forse dovrei aggiornare la versione di blue&me?? (non so quale ho attualmente comunque)
![]()
di che anno è la 500?
comunque devi installare SOLO il primo della lista nello screen che hai fatto
Auto venduta
guarda li ho provati tutti singolarmente, ovviamente disinstallando quello provato prima e i risultati sono quelli che ho descritto sopra...non so a questo punto provo a fare l'aggiornamento 6.0 del B&M che ho letto sul forum che è appena uscito?
(la 500 comunque è di ottobre 08) sai dirmi come faccio a vedere che versione software è installata? grazie
??
ottobre 2008,hai bisogno dell'adattatore http://www.cinquecentisti.com/conten...od-recensione/
Auto venduta
Scusami, ma ti rivolgi a me? Ho notato che a distanza di tempo ci son stati diversi post e non ho avuto modo di seguirli. In qualsiasi caso l'ultimo tweak disponibile e funzionante al 100% è noAccSplash con iOS5. Per iOS 6 ancora nulla.
Puoi linkare le discussioni che dici? E sopratutto le date in cui son state postate su quei siti. Son stato il primo a lamentarsi con loro che continuavano a pubblicare notizie inutili piuttosto che utilità come questa.